Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

minecraftworlds

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su minecraftworlds

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. minecraftworlds

    Salve!

    se chiede a me hamachi non e bello. Uno può facilmente fare lo hacking del tuo computer. Io dire a vuoi, spendete gli quindici euro per questo bellissimo gioco a vai s'un server vero
  2. minecraftworlds

    Salve!

    Benvenuto nel mondo bellissimo del PC e di Minecraft, Bendersnake!
  3. Benvenuto! spero che minecraft ti darà soddisfazione e se ti serve un server per giocare il miglio e sempre aperto
  4. minecraftforum.it? come minecraftforum.net pero per gli italiani!
  5. Una cosa importante su di me è che io sono ambizioso e mi piace vedere le cose raggiungere il loro pieno potenzialità. Allora vorrei chiedere perché altervista? Capisco che altervista e gratis però perché con un forum cosi grande stiamo usando altervista? Se questo e un questione di soldi io sarei contento di offrire un sito gratis (potete immaginare minecraftforum.it o qualcosa di simile?). Questo e solo una proposta allora nessuno si deve d'arrabbiarsi. forse si potrebbe usare myBB per gli nuovi forums? Ognuno di questi forum,manterranno le loro posizioni se si andrebbe a dei nuovi forum. Si può anche migrare i post che sono qua sul nuovo forum. Allora che cosa ne pensate?
  6. ciao a tutti, Io sono minecraftworlds (chiamami mcw). Io parlo italiano (ovviamente), inglese, francese. In questo momento mi trovo nel America. Il mio nome è minecraftworlds perché del mio sito web minecraftworlds.com. Io ho trovato questi forum tramite google.it. Ho anche una società di server hosting per cui se vuoi un server può chiedere a me. Spero di non fare figuracce.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.