Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

n90thebest

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su n90thebest

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. n90thebest

    World of Warcraft

    È ovvio che era riferito a chi poteva sentirsi toccato' date=' hai risposto a qualcosa che nessuno ti ha contraddetto. [/quote'] Guarda, "Tenendo da parte il regolamento" puoi soltanto andartene da questa community. Se sei qua, il regolamento non lo tieni da parte, in nessun caso, chiaro? Se non ti sta bene te ne vai, sei sulla buona strada da un pezzo. Ricordate che la prima cosa su cui si fonda una community è il RISPETTO per le opinioni altrui e l'educazione, insieme alla civiltà di ogni individuo che ne prende parte. Se uno di questi aspetti viene a mancare vuol dire che non si è maturi a tal punto da poter frequentare un luogo di scambio di opinioni libere. E con questo chiudo il discorso, Se vuoi capire capisci, sennò rispondi un'altra volta così parte il restante 80% di Warn che ti manca al BAN e così siamo tutti felici e contenti, eh? Ah a parte la coerenza delle tue citazioni c'è un problema di fondo, scrivi spiegazioni particolarmente curate ma le fai girare intorno ad un punto chiave, che io sarei un ipotetico immaturo, ergo, che senso ha spiegare? i bimbiminchia non capiscono, per questo esiste il trolling. Che ci sia qualche altro motivo per scrivere così dettagliatamente, forse non sono l'unico destinatario ma hai un secondo fine del tipo guardate che staffer che sono, perchè altrimenti o sei incoerente o sono il primo bimbominchia che ti si para davanti. evvai triplo post
  2. n90thebest

    World of Warcraft

    Continui a minacciarmi di ban, a distanza di un messaggio senza che io ti abbia contestato nulla, ho mandato un messaggio a scopo personale a tutti coloro ai quali sono stati rivolti insulti, scrivendo per l'appunto regolamento a parte per dividere il discorso. Comunque ti capisco anche io mi diverto sia nel ruolo di admin cattivo che di troll se ce ne è bisogno
  3. n90thebest

    World of Warcraft

    Vendetta, perchè citi i miei messaggi per buttare li risposte non coerenti sulle quali nessuno ti ha contestato? È una presa in giro o è solo spirito da staffer?
  4. n90thebest

    World of Warcraft

    Comunque Activision e blizzard ormai sono lo stesso team (si sono fusi) e per quanto sostenga cod rispetto a wow, lo dico anche io che la blizzard è migliore nel campo, perchè sono un fan degli altri due colossi della casa, quelli che non hanno nulla a che vedere con wow.
  5. n90thebest

    World of Warcraft

    Ora ti spiego: Call of duty, che ha raggiunto il culmine della sua gestione da parte di activision in black ops, che reputo un fallimento nell'online non è cod4 o cod6, infinity ward era un team che ci ha messo passione e la differenza si vede, la skill esiste e serve, in condizioni ottimali. Su wow ho avuto modo di giocare anche io fino a livelli alti, non mi permetto di dire sentenze su giochi che non conosco, posso dire che ha un gameplay che non apprezzo e un livello di skill necessitato bassissimo, ora anche il più bm di tutti può diventare "Pr0" nerdando un poco, e chi dice -ah si ma devi tenere a mente tutto e saper reagire alle mosse in pivippi- non ha mai giocato a diablo o altri giochi di genere simile, che non puntano a svuotare le tasche alla massa. Certo cod fa parte di questi ma un po di decenza la ha.
  6. n90thebest

    World of Warcraft

    È ovvio che era riferito a chi poteva sentirsi toccato, hai risposto a qualcosa che nessuno ti ha contraddetto.
  7. n90thebest

    World of Warcraft

    Lo sapevo che creavo qualche flame, dico una cosa ora e mai più, quando scrivo cose come idiota imbecille e coglione non dovete offendervi, è un rafforzativo, se scrivo bm si. (tenendo da parte il regolamento)
  8. n90thebest

    World of Warcraft

    No, cod è un gioco indefinibile, dipende da chi ci gioca, se sei in una partita con veri player è un gioco di fascia alta e non è un opinione ma è la verità.
  9. n90thebest

    ID PSN

    xPhAnt0omZz, se siete nabbi però vi cancello imediatamente, non ho molto posto.
  10. n90thebest

    Clan Mw2

    Io sono in uno dei clan piu forti d'italia
  11. n90thebest

    World of Warcraft

    Minecraft perlomeno è originale innovativo e divertente, wow un gioco per imbecilli, chi sa cosa sia il gaming lo capirà, agli altri non lo spiego è tempo perso.
  12. Grazie, no nci voleva molto no?
  13. Magari citaci il link della fonte visto che ritieni sia "ufficiale"
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.