Jump to content

Sensimilla

Utente
  • Content count

    1,928
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

378 Ottimo

About Sensimilla

  • Rank
    §§§§
  • Birthday 03/14/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    42
  • Minecraft
    neoriones
  1. Cosa state ascoltando?

    https://youtu.be/7PLuhK82Xjs
  2. Configurazione Pc 600-700 euro

      http://it.pcpartpicker.com/p/JWzTdC   Case a scelta, nel caso sfori togli l'ssd.
  3. Battlefield 3 Gratis [Origin]

      Naah ora sono ebreo!  :D   Io l'avevo preso con l'Humble Bundle ma non posso ancora giocarlo :|
  4. Battlefield 3 Gratis [Origin]

    https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-3/pc-download/base-game/standard-edition     A voi :D
  5. Patrimonio U.f.e.s.c.o.

    Io sono femmina :asd: E ebreo. Bless!
  6. BENVENUTI SU ARUBA

      Non ho trovato niente :| Però me lo ricordo :rotfl:   INCUBI LA NOTTE
  7. BENVENUTI SU ARUBA

    Per non dimenticare.  
  8. Π Pigreco Day Π

      E io? ^^
  9. Swordself Per Il Sociale.

      Lì fuori ci sono molti paxerelli che guardacaso vanno proprio allo ScUm, che ascoltano musica elettronica e vanno in discoteca il sabato. E' una scuola abbastanza leggera, uno dei motivi è anche questo.   Vabbè dai, se il benjamin è sviluppato non avrai problemi :) L'importante è avere una buona autostima di se stessi, nonostante l'aspetto fisico. Gratificati con gli altri tuoi aspetti positivi e accetta quel che sei, essere brutti non è necessariamente una cosa cattiva, certo, è un po' come giocare in modalità difficile ma se riesci a capire quanto ci sia di fantastico in tutto ciò ti renderai conto che non vale nemmeno la pena abbattersi per queste cose.  Ricordati che la scuola è una cosa passegera, solo una tappa della tua vita, potrai(fato permettendo) vivere ancora 5 volte 14 anni, potrai decidere cosa fare, creare, distruggere, devi solo superare questo periodo, e dopo avrai tanto tempo per reinventarti, migliorarti e avere un obbiettivo per cui valga la pena vivere.
  10. Swordself Per Il Sociale.

      Vabbene, capito. Alla fine l'ideale è conoscere qualcuno con cui trovarsi veramente bene, e poter essere se stessi, e non in senso figurato, poter fare quello che fai normalmente, quello che ti senti di fare. Farsi un amico maschio che non ha questi prolemi e che sa com'è la tua personalità e non ha problemi serve, perché puoi aiutarti in vari modi, dal scherzare(l'autoironia è d'oro) all'aiutarti con questi altri tuoi "problemi". O sennò, se preferisci continuare per la tua strada, puoi sempre farti amici che hanno i tuoi stessi interessi, gruppi di studio, e simili. Dipende tutto da come vedi la cosa. Scienze Umane non è sempre il posto più adatto, in quanto molte persone hanno dei caratteri tendenti all'estroverso e tendenti anche a snobbare, a volte anche se minimamente, chi non lo è. Per l'aspetto estetico non si può fare granché alla tua età ma, ricorda che sei sempre in via di sviluppo e puoi sempre fare degli accorgimenti, sono gli anni in cui si dovrebbero perdere i baffetti da foca, i pantaloni del pigiama e la maglia di topo gigio, a volte con la pubertà si arriva anche a fare il boom...   "Rimarrò solo" E' una cosa stupidina stupidina, e te ne accorgerai una volta trovata un'altra persona di cui infatuarti che ti farà pensare che lei sia l'unica al mondo con cui tu possa avere una storia e bambini, ecc. ecc. Bisogna farsene una ragione, non sempre si ha quel che si vuole ed è inutile piangere perché non si ha ottenuto la macchinina rossa della ferrari.     "E' come se venissimo al mondo con una scatola di pastelli, c'è chi ha quella da 12, chi quella da 24, l'importante non è quanti pastelli si hanno, ma quel che si fa con quei pastelli." -WL  
  11. Swordself Per Il Sociale.

      28 maschi è una cosa assurda... ammazzane qualcuno così fai spazio a qualche bella donzella. Scherzi a parte, dai, non c'è nulla di così anormale... aver paura di sbagliare può succedere, ma bisogna non prenderla così seriamente, se fai una brutta battuta o dici una cazzata non ti ammazza nessuno, devi essere meno teso, ricordarti di vivere più sciallo, easy. Cercare di metterti in gioco, come hai fatto con la rissa, parla con la gente per strada, chiedi che ore sono o quanto costa un litro di latte, saluta le persone che non conosci quando sei alla fermata del pullman, dì buongiorno alle vecchiette, e scordati la timidezza. Seriamente, scordati di essere timido.     Che liceo fai? E dove abiti esattamente?   Comunque, la parola chiave in questo caso è "flessibilità" e "camaleontismo", essendo tu tecnicamente ad un livello "superiore" di maturità, da quanto affermi, dovresti essere in grado di "regolare" il tuo atteggiamento a seconda delle occasioni. Qui c'è un sacco da approfondire però, come ad esempio, sei più un nerd da computer o un "secchione" da studio? Prima del liceo come andavano le cose? Alle elementari/medie era più o meno sempre così o eri più vivace? Hai un amico maschio che sia più estroverso di te?   Per quanto riguarda le opinioni sul tuo vestiario, i tuoi portamenti... devi capire che tante persone hanno una visuale sul mondo diversa, pensano alla moda, a quanto uno è figo e... se tu non sei della stessa opinione, non devi darci corda. Ed è molto facile innamorarsi di una persona così che sia molto bella, oscurandone la sua "natura". Sei depresso per il rifiuto, o per te stesso? Anche se sono due cose collegate pensaci molto bene.
  12. Swordself Per Il Sociale.

      3) Come mai? Sei ANTIPATTIKO? 4) Ah, di solito ho visto che alcune persone timide il primo giorno di scuola(sopratutto quando si tratta di una nuova scuola, dove non si conosce nessuno) cercano di intromettersi il meno possibile, di starsene in proprio, senza prendere diciamo la palla al balzo... e volevo capire se fosse successa una delle due cose ma a quanto ho capito forse una via di mezzo °-° 5)Beeeeeh, io metterei più l'accento su "soliti truzzi/figli di papà/swag/bimbini/" fumatori di maria, più che su "fumatori di maria" ma vabbeh xD 6)Esci con gli amici quindi? 7)A volte fare delle uscite di classe o di scuola serve a dare il "boost" per quanto riguarda le relazioni, ma alla fine dipende anche dal carattere e dalla voglia di fare.   Quando dici di "bloccarti", è perché hai paura della reazione degli altri, magari perché potrebbero prenderti in giro o perché hai paura di fare qualche errore, o è qualcosa di più intrinseco? Cosa mi dici delle ragazze invece? C'è qualche ragazza nella tua classe che ti piace ma per via della tua timidezza non riesci a parlarle o a far nulla in generale? Com'è la tua autostima? Ti capita di avere anche problemi di depressione?
  13. Swordself Per Il Sociale.

    Nella tua classe hai persone che conoscevi già alle medie o è un ambiente nuovo? Alle medie come andava? Tendi ad "isolarti" dal gruppo o è il gruppo che ti isola? Come è andato il primo giorno di scuola? I tuoi compagni come sono? Quanto tempo passi al computer? Avete fatto attività extrascolastiche?
  14. Swordself Per Il Sociale.

      Mhhhhh esplodi di sconforto o ti blocchi irrespirabilmente? Il fatto è che bisogna fare un piccolo sforzo all'inizio, che scuola/classe fai?     Di tutti i neri più colorati
  15. Il Vostro Desktop

      Questa?   :asd:
×