Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

ginoilportinaio

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su ginoilportinaio

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Non ho mai giocato in un server, per cui magari sarò immediatamente smentito, ma giocando ad Ultima Online su uno shard totalmente di interpretazione voglio provarci comunque! Non è possibile fare in maniera che il server sia totalmente ambientato, ovvero quando si parla, non vengano usati termini come craftare, builder, ecc, o parlare dei cazzi proprio in gioco, ma dare un aspetto fantasy anche a quello, ognuno caratterizzando il proprio personaggio in base a ruoli, piccola storia personale, ecc... Senza che poi ci debba essere sempre un admin a controllare lo svolgimento corretto della cosa non sarebbe male che gli utenti si autoregolamentassero, o no? Sarebbe possibile?
  2. ginoilportinaio

    toc toc!

    E' permesso? Buonasera a tutti! Cercavo un gioco che unisse le mie velleità assolutamente nerd allo stile vintage agli zombie. Vaccaboia lo ho trovato! Un saluto a tutti! Spero di vederci presto online!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.