Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Aenifer

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Aenifer

  • Grado
    Lo scettico
  1. Aenifer

    Il mio primo video *-*

    Personalmente il tuo video mi è risultato di difficile comprensione: oltre ai limiti del mio cervello c'è anche il fatto che ti sei corretto un paio di volte e hai usato termini un po' tecnici. Grazie comunque per il video.
  2. La faccio breve. Ho 17 lupi, e sono giorni in Minecraft che non appare nessun animale, nemmeno un pollo. Mi chiedo perché, attendo, attendo, mi chiedo perché, attendo... e alla fine scopro che al massimo fino a 200 mob ostili e fino a 15 mob passivi (animali) possono essere nella stessa zona in contemporanea. Ho ammazzato un paio dei miei lupi e tutto è tornato alla normalità: gli animali hanno cominciato a riapparire. A sostegno di quanto dico c'è inoltre questa discussione e quest'articolo. Morale? Non addomesticate più di una decina di lupi. Speriamo che Nocciolino risolva questo problema. Ps: ho provato a dividere il branco di lupi in piccoli gruppi in diverse zone, ma non è servito, gli animali non sono riapparsi. Non ho provato a dividerli in zone molto distanti tra loro a causa di una mancanza di una seconda base (attualmente). Chiedo a chi avesse più di 15 lupi e 2 basi di provare a dividerli in ambedue e di verificare successivamente la presenza di animali.
  3. Aenifer

    ID Steam

    Grazie per le info. Se ad esempio dovessi riscaricare un videogioco perché ho formattato il computer, dovrei attivarlo nuovamente oppure è sufficiente averlo fatto la prima volta dopo l'acquisto?
  4. Aenifer

    ID Steam

    Anch'io volevo iscrivermi a Steam per approfittare delle offerte che ci sono, ma ciò che mi trattiene dal farlo è la mia ignoranza. Si possono scaricare i videogiochi che uno compra? Comprendo la necessità dell'attivazione online dell'acquisto, ma per giocare non devo essere collegato vero? O devo tutte le volte avviare il programma di Steam? Se Valve dovesse fallire (LOL?), che fine farebbero i miei acquisti?
  5. Scherzi a parte, voglio portare alla vostra conoscenza Minecraft Structure Planner, un programma scritto in Java come Minecraft utile per progettare strutture da costruire poi durante le nostre partite. È un po' come un AutoCAD per Minecraft. Comprende anche la possibilità di visualizzare ciò che abbiamo fatto in tre dimensioni. Un'altra risorsa utile può essere il link alla discussione sul forum ufficiale. Per quanto mi riguarda io uso ancora fogli e matita per buttarci sopra l'eidotipo nei casi più estremi, perché solitamente mi affido al caro e vecchio buon Dirt per progettare le mie strutture. Però sono incuriosito, e penso che lo proverò più tardi: voi che ne pensate? Ps: continua a mancare il Creeper tra le icone delle discussioni.
  6. Mamma mia non ne avevo mai visto uno!!! Electro-Creeper is total ownage!!! Ho una domanda importante: quando esplodono fanno ancora "SSSsss..."? Oppure questi fanno "ZZZzzz..."?
  7. Stavo per scrivere che la creazione Mario & Luigi non era tua vista questa immagine, ma poi ho trovato le differenze (tipo le scarpe) e ho capito che ti sei ispirato a quest'immagine.
  8. Quoto. Ma non c'è più soddisfazione senza?
  9. This. Lui e un'altra persona ci stanno giocando adesso e non fanno altro che parlare in svedese. Che noia! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.