Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Tox93

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Tox93

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Salve a tutti! Con McEdit ho crato un'area piuttosto grande nella quale ho posizionato alcune mie costruzioni... il rpoblema è che, mi sono accorto, all'interno ha ancora gli spawn dei mostri! c'è un modo per eliminarli?
  2. Tox93

    [Richiesta] livelli

    esiste, da qualche parte, una mod che metta dei livelli in minecraft? o almeno delle skill da far rpogredire? statistiche? insomma, vorrei gle elementi chiave degli rpg
  3. oh - my - god O_O bellissimo!!! l'unica cosa che manca adesso è pg, npc e mob meno quadrettosi ed è fatta!
  4. Tox93

    [MOD]MineColony!

    http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1032&t=258441&sid=ef298b5fcfe0b82af357fbd271b78ad1 hanno uppato minecolony alla 1.5!
  5. http://www.fileplanet.com/219305/210000/fileinfo/Minecraft---Lumina-Nocturnale-World su questo sito ci sono poche mappe costum, ma sono molto belle! (ti ho già linkato una costruzione :) )
  6. Tox93

    ricerca costum map

    http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2011/02/MineCraftCastle-e1298306380223-414x303.jpg qualcuno sa dove trovare la mappa con minas tirith?
  7. force update lo facevo prima di installare le mod. non so perchè prchè poi non si avvii... edit: avevi ragione te! le mod fungono, sono solo alcune che non funzionano! ora, non capisco perchè siano quelle che volevo xD quelle di risugami fungono tutte
  8. Tox93

    Come realizzare una custom map?

    beh per una costum map secondo me è meglio partire da una creata dal pc e inserircig li elementi. con MCedit spiani solo le zone che vuoi spianate, e ha due vantaggi: 1- una volta esplorata la parte costum c'è il resto del mondo, è come una mappa vera ma con la parte personalizzata. 2- con l'importazione degli schematics poi prendere anche roba da altre mappe e inserirla benissimo, così puoi fare qualcosa di immenso in poco tempo. ovviamente se vuoi solo creare un edificio il top è usare una mappa piatta di MC edit perchè non devi smadonnare per fare il terreno come ti serve ^^ ps: consiglio, se vuoi fare un edificio molto grande, crealo in modo da avere parti modulari, tipo mura, torri, sale vuote ecc, così sempre con import scehmatics potrai replicarle e riposizionarle dove ti serve. poi le personalizzi nella partita normale.
  9. sì è che, rifanco tutti i passaggi, mi sono accorto che se faccio force update minecraft non funge più e devo rimettere la copia di backup del file .jar. nel gioco mi da versione 1.5.01 o roba simile ma evidenetemente manca qualcosa, e probabilmente è dovuto al fatto che è crackato. o almeno spero, tanto oggi lo prendo originale, magari mi sto sbattendo per nulla.
  10. mah, non succede nulla. vabbè, aspetto di avere la copia originale e poi vedrò ^^
  11. è quelo di sicuro, perchè quella cartella manco me l'era cagata. riproviamo! edit: aspetta, in quella cartella ci sono file audio e i mod non hanno file audio (ho controllato tutti i file)
  12. io ho minecraft sp, e ho tentato di installare varie mod. minecolony, millenaire e modloader per l'esattezza, tutte e tre prese dal forum ufficiale (quello in eng del sito insomma). ora io ho seguito le descrizioni passo passo, aprendo il file minecraft.jar (ne ho due, uno con scritto il nome della versione l'altro no : ho copiaincollato i file con tutte le possibili conbinazioni tra i due) ho cancellato la certella meta.inf, ho messo tutto dove dovevo insomma, provando prima modloader e millenaire (che necessita di modloader pare) e poi modcolony senza nulla. possibile che non ne funzioni uno?? http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=25&t=125803 questo è mod colony, per darvi un'idea. ditemi voi.
  13. bel lavoro ^_^ (solo non capisco molto a cosa serve visto che non ci son dialoghi asd)
  14. Tox93

    Salve!

    grazie delle risposte, alla fine ho trovato la sezione aiuto e l' c'era la risposta a parecchio di quello che volevo sapere ^_^ finchè non mi farò il premium mi sa che rimarrò in single asd
  15. Tox93

    Salve!

    ciao a tutti. ho scaricato il gioco da pochissimo, per ora sto giocando solo offline, magari più avanti vedrò di rpovare il multy, anche se mi pare di aver capito che non cis ono server uffuiciali... cmq sto gioco è veramente intrippante ^_^ edit: è due ore che sto cercando, esiste un topic stickato per fare domande sul multyplayer o posso aprirne uno nuovo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.