Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

shukay

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su shukay

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. scusa forse ho capito male io... Allora mettiamo il caso che io pagassi un sito di hosting.. e quindi che disponga dei suoi servizi.. poi che dovrei fare per rendere operativo il tutto, insomma far si che ci sia un server che vada anche 24 ore su 24 ma che non mi costringa ad tenere il pc acceso e che non mi mangi le risorse interne.
  2. ma voi come avete fatto xD praticamente mi serve sapere i settaggi semplicemente..
  3. prima aiutatemi con le impostazioni cmq ovviamente la maggiorparte sono a scadenza gratuita 1 anno ( che non è poco)
  4. di server host si possono pure trovare a gratis.. protezioni? che servono? non vado a spammare l'host, con i backup sono tranquillo..
  5. aspetto ^^ grazie infinite
  6. ok.. grazie per la risposta... mettiamo il caso che ottenessi il server.. che dovrei fare per renderlo operativo.
  7. Salve ^^ sono nuovo ma vorrei andare dritto al sodo... Io sto cercando, assieme ad altri miei 2 amici, di giocare a minecraft in multi ovviamente. Preciso subito che non abbiamo la versione originale... comunque... .. tornando all'argomento principale... Abbiamo provato hostando su tunngle e su hamachi.. ma non sembra andare bene... il problema? non abbiamo pc abbastanza energici e l'unico che è messo bene da questo punto ha una linea da schifo.. Detto ciò ho pensato dato che ci sono tanti server dedicati, perchè non c'è ne possiamo creare uno noi? che tanto male non è? il brutto è che non ho capito se questo si possa fare, cioè far hostare ad (per esempio) artevista il server, e anche se fosse di guide manco l'ombra ( forse perchè non si può??). quindi vi chiedo una mano.. ho letto che avete un server dedicato, ma è uno di voi che l'hosta sul proprio pc?... Non voglio farvi concorrenza o via dicendo.. semplicemente voglio fare una partita "dall'inizio" con amici senza problemi di blocchi che ricompaiono, che non danno item, oggetti che appoggi ma che spariscono e via dicendo.... grazie P.S. ho già settacciato il vostro forum e non mi è parso di trovare nulla del genere.
  8. shukay

    ...

    salve ^^ --> :):gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.