Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

power-scavatore

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su power-scavatore

  • Grado
    Membro
  1. power-scavatore

    Il Male È Tra Noi

    questo post è stato aperto per trovare uno o 2 compagni per la custom map che ho intenzione di creare, è una custom map survival ma con una storia. se vi interessa ho il download ma non servirebbe a molto dato che non spiega nulla di quello che voglio fare. hosto tranquillamente un server senza problemi di lag. se vi interessa contattatemi, più menti sono meglio che una sola a patto che si è d'accordo sul da farsi.
  2. nessuna ironia, chi sa il significato di prologo sa che è un'introduzione e la mia introduzione è stata fatta in peaceful per il semplice motivo che deve introdurre la storia e (perché aspetto la 1.2 come già detto per fare quello che davvero ho intenzione di fare). poi prova a pensare una custom map chiamata zombiecity, ma il piccolo particolare che ci sono enderman, creeper, ragni, scheletri e forse qualche zombie.
  3. la parola prologo non ti dice nulla???
  4. bhè se hai una mappa cosa ci fai la bruci??? no, segui quello che già hanno disegnato. per il resto basta seguire attentamente i cartelli. comunque risolto il problema di arrivare alla fine prima di completare tutto il gioco NUOVO DOWNLOAD v1.1: http://www.mediafire.com/download.php?sjf660a9n7bxjo6 AGGIORNAMENTI: -tolta leva, aperto il passaggio alla stazione -stazione più visibile
  5. ciao a tutti sono KillerRyuk e ho creato questa custom map così per divertimento intanto che aspetto il rilascio definitivo della 1.2, non è il tipo di custom map che preferisco ma è sempre meglio di nulla. ho solo questo screen per il semplice motivo che non voglio rovinarvi nulla dato che è un po da ragionare come mappa, non c'è solo una strada da prendere puoi fare come più ti piace le indicazioni ti faciliteranno la scelta. STORIA: arriva a casa una lettera che dice: "figliolo, se stai leggendo questa lettera vorrà dire che sono morto, ti affido questo incarico perché so che sei la persona adatta. dirigiti a zombiecity, sopra una collinetta troverai casa mia, fatti una bella dormita e porta a termine il mio lavoro." il nostro ragazzo si prepara e parte per questa sua avventura... SCREEN: REGOLE: - giocare in peaceful/pacifico - non rompere nulla nemmeno quando sembra che la soluzione non ci sia (testato, tutto e possibile senza ricorrere a mezzi termini) - non usare nessun tipo di mod che possano facilitare vi rovinereste il divertimento - non piazzare nessun blocco che possa aiutarvi a saltare o scavalcare DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download.php?sjf660a9n7bxjo6
  6. grande psychosocial hahaha la metto come campanello di entrata hahahaha!!!
  7. power-scavatore

    Mad Scientist Escape

    13 diamanti :D vbb!!! cmq carina peccato ci abbia messo 20 anni per trovare la fine e alla fine sono pure morto!!! fuck alla mania di cliccare tutte le leve che vedo!!!
  8. ma con la versione crakkata alcuni server mi vanno!!! invece con quella originale no per quello ho escluso la connessione!!!
  9. nulla manco così va!!! ma sono l'unico che sfiga cazzo!!!
  10. nessuno ha idea del xk lagga in qualsiasi server???
  11. ma io direi una cosa è un gioco di sopravvivenza alla fin fine tutto ciò che c'è nella realtà va benissimo, gli obbiettivi e le missioni posso essere utili xk di certo nn bloccano la creatività del giocatore, alla fin fine anche se ti fai te da solo gli obbiettivi nn è che la tua creatività ha finito di esistere!!! per me come hanno detto ormai tutti mezzi di trasporto, interni per case, xk no un sottospecie di esperienza del giocatore magari nn come i soliti giochi ma che più picconi e più sarai bravo a estrarre e poi la cosa fondamentale per me è la connessione tra mondo single a mondo multy xk sarebbe bello prendi della roba te la passi giusto per chi nn vuole usare i trucchi!!!
  12. ciao a tutti sono Ryuk666 ma nel gioco mi sono dovuto chiamare KyllerRyuk xk nn era disponibile Ryuk666!!! ho minecraft comprato e mi piacerebbe giocare online con qualcuno che nn parli solo l'inglese hahahaha!!!
  13. no in single player mi va benissimo ne uno scatto ne un lag perfetto!!!! invece online qualsiasi server nn mi va, eppure la connessione nn fa cagare!!!!
  14. peccato io nn li trovi ho riprovato ancora diversi server ma nn c'è ne uno che funziona come dio comanda!!! nessuno sa darmi un server che a lui funziona che lo ha provato giusto per vedere se mi funziona!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.