Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Raffasuper

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Raffasuper

  • Grado
    Tontolone aspirante nerd
  1. Raffasuper

    Canale youtube!

    Ecco il nuovo video, se vi siete persi quello vecchio andate qui Vi prego, commentate, e se vi piace, iscrivetevi :)
  2. Sai com è, c'è chi è super e chi no, non tutti siamo nati con gli stessi vantaggi... :D P.S. Il milione basta :) , non ti preoccupare per l'indirizzo, quando sarai riuscito in questa impresa mastodontica io sarò già multimilionario perchè sarò il primo uomo sulla terra che riesce ad indurre pensieri impossibili in altre persone e che li fa realizzare...
  3. Se ti scarichi INVedit puoi piazzarle, ma per farle rimanere ci vuole almeno un blocco di legno vicino...
  4. Raffasuper

    Invasione di Slime

    La maggior parte delle volte a me non fanno niente ù.ù
  5. Raffasuper

    Primo video...

    Questo è il mio primo video, non è il massimo, il mondo l'avevo creato in tipo mezz'ora, e la qualità lascia un po' a desiderare perchè in HD pesava troppo e non avevo tempo per lasciarlo uploadare... Lo so che ho usato loquendo, ma l'avevo scoperto molto prima del capobastone, quindi non rompete. Non siate troppo crudeli, l'ho messo sopratutto per prova... (ho adesso l'arte del mestiere e arriverò con nuovi video..) http://www.youtube.com/user/RaffaFranz P.S. Iscrivetevi!!!
  6. Benvenuto mio discepolo! :) (è sempre bello essere citati da qualcuno in questo mondo *_* )
  7. Klank, se vuoi una grafica migliore vuol dire che del gioco non hai capito proprio niente, uno perchè la grafica è stata pensata apposta per quelli che non hanno un pc potente, secondo perchè se vuoi una grafica più bella basta scaricare le texture pack, quindi? Giuda ballerino!
  8. Si, alla fine ho fatto un enorme piattaforma sopra una torre in modo che lo spawn point non cambiasse, ma per quanto riguarda gli edifici... Però ho notato con mcedit che lo spawn predefinito di minecraft è quasi sempre nel terreno... Potresti quindi provare (avendo io ormai chiuso il server) a metterlo nel terreno, oppure risolvere in modo più semplice il tutto costruendo un spawn point su un terreno a cielo aperto com ho fatto io... So forse di essere un po' banale, ma cerco di aiutare...
  9. Divertente, ma sarebbe ancora più utile se riuscisse a farne un immagine da poter girare, non so se mi spiego...
  10. Raffasuper

    The Dungeon

    Io ho trovato del diamante in superficie ù.ù
  11. E' strano, a me questo succedeva solo quando succesivamente ho provato a mettere il livello online. Assicurati che lo spawn point (ovvero la faccina grigliata) sia messa a un solo cubetto di distanza dal terreno. Spero di esserti stato utile.
  12. Un modo per prenderlo gratis c'è... Costruisci una macchina del tempo, rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft. P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni. Per adesso bastano.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.