Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SemOki

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su SemOki

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 10/24/1993
  1. SemOki

    Seed: axwell

    Interessante un po' di deserto!
  2. SemOki

    Olbacod il mio mondo 1.5

    Avete sempre desiderato una casa in mattoni? Olbacod vi dà questa possibilità, sulle spiagge troverete molti depositi di argilla per costruire la vostra casetta!!! Ecco un esempio vicino al mio spawn point:
  3. SemOki

    Olbacod il mio mondo 1.5

    atri screen di Olbacod fatti dalla grande montagna dietro alla quale vivo: ad ovest si estende una distesa di neve con pochi alberi x: -164 y: 126 z: 298 Direzione: ovest girando lo sguardo a destra poche montagne rimangono prima della pianura x: -164 y: 126 z: 298 Direzione: nord-ovest dall'altro lato della montagna c'è una bella baia e, più in là (ma purtroppo non si vede nello screen), delle foreste. x: -199 y: 105 z: 235 Direzione: est
  4. SemOki

    Olbacod il mio mondo 1.5

    hehe victoset, prova a cercare le coordinate che ci sono nelle foto! premi f3 per vederle!
  5. SemOki

    Olbacod il mio mondo 1.5

    a grande richiesta ecco anche la mia fantastica casa e dintorni!!! La casa a destra e quella cosa che io chiamo "la torre" a sinistra; sulla parete della montagna la mia fantastica miniera di pietra trasformata con delle vetrate. a destra la mia bella piantagione di mar... ehm, grano. Al centro, nascosto da un maledetto albero c'è il porto. Il porto in tutto il suo splendore! (ricordatevi che non avrete queste cose anche se scrivete il seed uguale!)
  6. Io avevo provato a fare un pollaio, finita la struttura ho scoperto che i polli non ti seguono anche se li arpioni con la canna da pesca...
  7. SemOki

    Le mie Creazioni

    uuuuhhh... farebbe un bel botto, non vorrei abitarci vicino!
  8. SemOki

    Il mio primo video *-*

    E se fossi uno di quei pezzenti che dispongono di soli 110mq ma non avessi le capacità tecnico-intellettive per capire quello che hai detto?
  9. Io penso ce ci vorrebbe qualche trappola, magari mentre esploriamo una caverna se non facciamo bene attenzione a dove mettiamo i piedi.... BOOOM!!!
  10. Beh io preferisco giocarlo in inglese e poi... si impara qualcosa di nuovo ogni tanto!
  11. Il mio texture pack preferito, ve lo consiglio, davvero!
  12. SemOki

    [MOD] Pistoni

    Mi pare che la implementino in una prossima patch ma purtroppo ho letto proprio ieri dal blog di Notch che colui che ci stava lavorando per inserirla nel minecraft "ufficiale" (Job) ha iniziato a lavorare su di un altro videogame e non si sa per quanto!
  13. SemOki

    La mappa!

    Fantastica, ho visto questa cosa proprio oggi su minecraft wiki. Credo che sia in perfetto stile minecraft in più una mappa di questo genere non credo di sia mai vista in un videogame! Ma non ho capito se ci si potrà scrivere o segnare sopra qualcosa.
  14. SemOki

    Olbacod il mio mondo 1.5

    Fatto buona visione!
  15. SemOki

    Olbacod il mio mondo 1.5

    Olbacod Di solito dò al mondo lo stesso seed del suo nome quindi il seed di questo mondo è olbacod Questo è il mondo in cui gioco da quando c'è la 1.5, sono sorpreso dalla facilità nel trovare i materiali, non è un mondo di quelli stranissimi, lo definirei quasi normale. In superficie potete trovare molte caverne, alcune cortissime altre lunghissime ma sicuramente in ciascuna troverete qualche minerale. In più se avrete un spawn point vicino al mio avrete a disposizione abbastanza argilla da fare una piccola casetta! Una grande montagna (che ne nasconde molte altre tutte bucherellate di grotte) visibile dal mio punto di spawn Coordinate: -209, 65, 127 Direzione: ovest Il giacimento di argilla di cui ho parlato prima, sullo sfondo ci sono anche alcune canne di bambù che troverete frequentemente. Coordinate: -225, 67, 100 Direzione: est Ecco del bel ferro che spunta alla luce del sole, come ho scritto si trovano risorse con comodità esplorando le numerose caverne. Coordinate: -171, 66, 96 Direzione: sud-est Una bella montagnetta volante affianco a quella della prima immagine, lì sotto ho costruito la mia casa di mattoni. Coordinate: -171, 78, 202 Direzione: ovest Un solco nel terreno, l'ingresso di una grotta; qui è frequente entrare in un buco e uscire dall'altra parte del monte. Coordinate: -140, 78, 231 Direzione: nord-est Se volete metto anche una foto della mia casa e dintorni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.