Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Gianka

Utente
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Gianka

  • Grado
    Dunque...
  1. Cosa undefined mi hai aggiunto su skype sei interessato si o no ?
  2. Gianka

    Avventura Youtube - SoulGamer

    Raga cerco qualcuno che non abbia meno di 13 anni un po esperto di minecraft per fare dei video circa 8 episodi su una serie survival oppure esplorando una lunga custom map .... Bene se volete partecipare alle iscrizione dove mettere la vostra età e perchè volete farlo, ma sopratutto indicate da quanto tempo giocate a Minecraft ..... ByeBye
  3. Gianka

    AVVENTURA YOUTUBE

    a Scusate non avevo letto l'età ma poi cavolo ci fai con ragazzini di 13 anni !! MuahhhhMuahhh
  4. Gianka

    AVVENTURA YOUTUBE

    Sono interessato ho 14 anni esperto di minecraft sarei felice di fare video con qualcuno nella 1.0.0 Nome Skype : giankaafk Cosi anche un po per scoprirla meglio qeusta definitiva versione !!
  5. Ciao Ragazzi sono qui per presentarvi un nuovo server Bukkit di nome ASDCraftITA, i Founder siamo io Gianka, UP4 detto JackPiumino e UomoFocaccina ... Questo server presenta slot 20 poi se ci saranno più richieste allora si aumenteranno fino a farlo Dedicato a 60 slot !!! Il Server ha la whitelist e per registrarvi basta chiedere l' ammissione con il seguente format : Richiedo l' ammissione alla whitelist Nome in game : Età: SERVER IP: 5.133.106.72 HAMACHI: id rete ASDCraftITA pw 123 Plugins Server : BigBrother, NoExplode, Towny ecc.. VI ASPETTO !!! Aggiungetemi su Skype : giankaafk e RICORDATE IL SERVER é ANCORA SULLA 1.8 ( per chi volesse giocare ma ha la 1.9 posso fornire tramite skype la 1.8 )
  6. Gianka

    Modern Warfare 3

    Raga lho comprato appena uscito e l avevo gia ordinato per chi lo deve comprare per PS3 richiedesse i codici DoubleXP e ricordatevi che si arriva fino al liv. 80 per 16 prestigi però i doubleXP sono attivabili entro un mese dalla consegna del vostro rivenditore GameStop ripeto GameStop ( non altri negozi di videogiochi ) e mi hanno spiegato che è meglio attivarlo al liv 75 perchè dal 70 al liv 80 è difficilissimo salire di livello o come diremo expare !! Comunque sono parecchie missioni ma tutte alta giocabilità sia con veicoli sia via terra è una fantastica produzione di una futura terza guerra mondiale che non continua Black Ops ma MW3 continua modern warfare 2 !!! L' ultima missione è difficilissima ( ovvio che lho finito in 5 ore di gioco in 3 giorni ) e nella penultima !!! Ciao !
  7. Raga scusate ma kuando esce ?!????
  8. Certo, però che con questi avanzamenti di patch è un casino giocare in multi !
  9. ma bisogna registrarsi ? Perchè appena faccio start crasha ?
  10. Gianka

    The Dungeon

    Fiko mi piace, ma cos'è un seed ?
  11. Gianka

    Terraria = Minecraft 2D?

    Fa scifo e kosta anke 10 euro ma che cazzata ! W MINECRAFT !
  12. Anche io mi appoggio al mex di sabbath83 e penso che sia una cosa carina direi !
  13. Gianka

    Mad Scientist Escape

    Fikissima la ho provata ed è ben fatta !
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.