Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Magnus

Utente
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Magnus

  1. Magnus

    Scrolls Alpha!

    Non comprerò un gioco di carte, non mi sono mai piaciuti, invece comprerò 0x10c alla release dell' alpha che mi sembra molto più promettente
  2. Risolto, era un problema di driver della scheda video
  3. Loggo con spoutcraft, e appena cerco di loggare sul server o aprire un mondo in sp il gioco mi si chiude all'improvviso, ho cancellato la cartello .spoutcraft ma il problema persiste, gioco con la 1.1 quella raccomandata, consigli? Nel file che si crea dopo l'errore c'è scritto: EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x04e8982a, pid=1904, tid=5172 e molte altre cose se volete le metto
  4. Si può usare sul nostro server?
  5. Salve oggi vi presento il mio nuovo server con hamachi, abbiamo sul server un arena in cui combattere dei mob a scelta tra cui anche giganti usando equip dato dallo staff e una piccola città in costruzione. Admin: torterra82 Spalman Il server usa bukkit ma non usiamo plugin, dovete pensare voi alla sicurezza delle chest, tuttivia usiamo un plugin per il backup del mondo in caso di grief. Rete hamachi Creativecraft Creativecraft1 Entrambe senza password Vi aspettiamo
  6. Magnus

    xBox360

    Se vuoi c'è halo 3, fable2, Bioshock2 e Dante's inferno.
  7. Magnus

    Salve a tutti

    Ciao amico mio divertiti su minecraft
  8. Magnus

    Ciaoo

    Bella lorenzo, sei il benvenuto tra noi, divertiti tanto!
  9. Magnus

    Uno scavatore..

    Davvero niente male, ha qualcosa che ti incolla allo schermo fino al finale nonostante sia un video molto semplice.
  10. Ho deciso di aggiornare minecraft, nella schermata iniziale clicco su options e poi su force update, e esce scritto ''Will Force'' e resta fermo cosi. Devo cliccare su Done o aspettare?
  11. Oggi ho comprato minecraft, e lo fatto usando un account con un username che non mi piace, il nome che avrò nel gioco sarà quello dell'username? Se si posso cambiare username?
  12. Potresti usare la console in singleplayer, è una mod/hack
  13. qualcuno me lo può spiegare in italiano? vorre iusarla sul mo server bukkit e non capisco come si usa
  14. a bene, un ultima cosa le distanza equivalgono anche in altezza? tipo che scendo di uno nel nether scendo di 8 nel normale?
  15. come faccio a creare due portali che mi teleportino tra di loro senza passare per il nether? tipo ne metto uno a -100 -100 e un altro a +100 +100 della stessa forma e mi dovrebbero teleportare tra di loro ma non succede!
  16. quali sono le mod piu utili da mettere in un server di minecraft?
  17. Ok tempo di andare a fare la ricarica della postepay lo compro Si può chiudere
  18. Ma se io ora compro minecraft quando uscirà la versione definitiva o anche solo la 1.6 il gioco verrà aggiornato appena lo apro automaticamente gratis o dovrò comprarlo di nuovo? (So che la domanda può essere banale per chi gia lo sa ma io non ne ho idea)
  19. Lol, capita su tutti i giochi quando si lagga e sono sempre risate!
  20. Magnus

    facebook

    Anche a me ha colpito quel buco quadrato, sarebbe indubbiamente un mio rifugio se avessi lì il mio mondo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.