Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ninten199X

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Ninten199X

  • Grado
    Into the Pandemonium
  • Compleanno 07/18/1990
  1. Perchè credi che nei server gli admin non facciano così? E poi che c'entra, lui critica il principio di costruire megaedifici senza alcun vero scopo, ma costruendosi tutto quello che ha nel suo mondo (pure in singleplayer a quanto mi par di capire ) si contraddice da solo. @Duhan: mi pare artas non abbia mai alluso direttamente a capobastone, ma faccia un discorso (comprensibile) contro i griefer in generale.
  2. questo è assolutamente inconestabile :D
  3. LA MUSICA JACK, LA MUSICAAA *sangue dalle orecchie*
  4. welcome :workbenchfront:
  5. Ninten199X

    Haloa

    Aloha :workbenchfront:
  6. Ninten199X

    "5551" - Tutto vola!

    Tenebroso quel sottopasso :D
  7. Saluti a te e buone scavate :D
  8. Ninten199X

    noob question

    Grandissimo, grazie mille! Diventerà la mia nuova bibbia :o
  9. Ninten199X

    noob question

    oh cazzo ne sprecati tipo 4 o 5 col picchetto di pietra :) grazie di avermelo detto comunque :) qualcuno dovrebbe essersi salvato @alonza: ah bene un altra novità °° con un picchetto di ferro quindi ho la sicurezza di drop 100% con tutti i materiali o ce ne vuole uno ancora più chic per oro/diamante/ecc?
  10. Ninten199X

    noob question

    dunque come da titolo, mi è capitato oggi per la prima volta di trovare dei blocchi di pietra rossa, li rompo dopo 9000 picconate ma stranamente non mi lasciano nessun minerale come devo fare per riuscire a ottenerlo? e a che serve? punto 2: scavando scavando e scavando ancora mi sono imbattuto in una colonia di blocchi così -> :) Mi son parsi indistruttibili perciò ho dedotto che potrebbero essere la delimitazione inferiore del mondo di gioco. Sbaglio? x)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.