Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

D0nke5

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su D0nke5

  • Grado
    Membro
  1. D0nke5

    Eccomi

    Ragazzi, non è quello vero. Andate nel canale del vero Capobastone, vedrete che... Lui dice che uno con il suo nome si è registrato su www.minecraftitalia.net. Se non ci credete, andate a controllare. Sei uno stupido se pensi di ingannarci, però non sono qui per fare litigate, quindi benvenuto...
  2. D0nke5

    noob question

    Per il ferro: bisogna usare un piccone di ferro o superiore. Per l'Oro/Diamante/Redstone&Lapislazzuli: bisogna usare ferro o superiore. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!
  3. Troppo, però sono tenerissimi... Vogliono solo un "abbraccio" confortevole... Bisogna capirli! Lmao.
  4. Non puoi, penso... Cerca su Internet! Magari una risposta la trovi, senno se intendi quando uscirà non lo so, ma se hai MinecraftSP basta che vai su opzioni e fai Force Update! =) Ciao!
  5. Grazie, :D... Pensavo nel senso che era la mia Custom Map, ecco perchè l'ho messa qui. Grazie Synesthesy!
  6. D0nke5

    Varie Creazioni By Me!!

    Wee muzbush, come va li in Canada? :) ciao!
  7. D0nke5

    World of Warcraft

    Io ci gioco ancora, però ho tutti i pg all'80/85 (tutte le classi), quel gioco è una droga, mi ha tolto la vita sociale per ben 2 anni omg, non voglio più ritornare su quel gioco figo! (ora ci sto 1 ora al giorno, già c'è Minecraft che ce ne sto tante xD).
  8. C'è un forziere di nome Forziere-Chiuso... Illumina il luogo circostante, ma non puoi aprire quei forzieri dato che sono chiusi... Ti serve una Mod, comunque seleziona il forziere corretto (Chest :)) e piazzalo ancora per terra! =)
  9. :) veramente, io pensavo che Archaeologist's Island era Survival Island, XD. (fino a poco tempo fa :))
  10. L'ho ampliata io con il Dirt, e non è Archaeologist's Island, te lo posso assicurare al 100%. Non so cosa succeda!
  11. Io una volta ho trovato una miniera naturale, si estendeva in ogni parte, fino ad arrivare alla Bedrock... ho scavato in su... sono risalito poi un mi ha ucciso esplodendomi addosso (-.-).
  12. Con il fix delle scale penso non possa più fare la 4 creazione :).
  13. lmao, non so cosa dire, io ho scaricato Survival Island, però ho trovato una casa sotto terra!
  14. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum BELLISSIMO. Oggi volevo farvi vedere i lavori della mia custom map, Survival Island (mia in senso che non l'ho creata io, ma che è mia :)) Ecco la mia casa dall' esterno . [attachment=36] La mia "piantagione" di alberelli =). (Fatta crescere con Farina d'ossa =)) [attachment=37] Il mio pavimento in lana, a me piace moltissimo =). (A voi può non piacere, accetto qualsiasi commento, positivo o negativo che sia.) [attachment=38] La mia camera da letto XD [attachment=39] Il mio forziere, pieno di oggetti. (La mela d'oro l'ho ottenuta nella casa di un altro sopravvissuto, i 2 busti in diamante pure.) [attachment=40] Poi c'è l'ingresso alla mia miniera, un tunnel "scavato"... Non ve lo faccio vedere per motivi di peso dei file (purtroppo).
  15. D0nke5

    Salve a tutti!

    Salve a tutti, sono D0nke5, giocatore a cui piace molto Minecraft (ovviamente ). Sono in cerca di nuove emozioni nel vostro server, spero di trovarmi bene in questa community che io sinceramente amo molto :). Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.