Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Clauz

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Clauz

  • Grado
    Cacciatore di Creeper!
  • Compleanno 05/04/1996
  1. Clauz

    Piccola richiesta

    Grazie, avevo già notato la sezione ma volevo vedere se si proponeva qualcuno direttamente! =) sarebbe divertente fare qualche video tipo quelli del team di minecraftitalia...renderebbero l'esperienza più divertente..l'unico problema è che spesso mi si toglie la connessione quando rispondo al telefono :S poi ritorna ma è una palla visto che a casa mia il tel squilla ogni 2 secondi!
  2. La prima cosa in assoluto e farsi una casa. il difficile del primo giorno sta nel fatto che bisogna trovare un luogo abbastanza adatto dove poter fare una bella casetta e raccogliere nel tempo più breve possibile le risorse indispensabili come ad esempio il legno. Ricorda che è importantissima l'illuminazione: se non vuoi trovarti qualche zombie nella casa mentre dormi nel tuo caldo lettuccio dovresti posizionare qualche torcia per la casa. Per sapere come creare le cose vai qui: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting Spero di averti aiutato ^^
  3. Clauz

    Piccola richiesta

    Non sono sicuro che devo postare qua, nel caso spostate il topic grazie =) Dunque: cerco qualcuno con cui giocare in un server privato...partitina in 2 o 3. Ho giocato giusto una partitina per 4-5 giorni (del gioco si intende) e me la sono cavata piuttosto bene. Spero in una risposta ^^ a presto!
  4. Clauz

    Ola!

    sono abbastanza ignorante...cos'è hamaichi?
  5. Clauz

    Ola!

    Ciao a tutti! Dopo aver quasi visto tutta la serie di minecraft diares mi sono innamorato di questo gioco (figuriamoci adesso che lo scarico e inizio un po a giocarci xD) ! Davvero complimenti a tutti i membri del team e ai fondatori di questo forum! Mi presento: mi chiamo Claudio, ho 15 anni (compiuti ieri! ^^) e vivo a Napoli. Non vedo l'ora di iniziare a giocare ( magari con qualcuno online così imparo prima)! Ci si sente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.