Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Jadonic

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Jadonic

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Devi comprare il gioco ^_^ Ma quando non hai comprato il gioco non dovrebbe funzionare solamente online? Funziona in tutti e due i modi' date=' solo che se lo hai crackato non puoi partecipare a molti server MP visto che quasi tutti sono solo per User Premium :D Infatti di solito se si ha la versione crackata si gioca con server hostati su Hamachi [/quote'] E perché io non riesco a giocare in nessuno dei due modi?
  2. Devi comprare il gioco ;) Ma quando non hai comprato il gioco non dovrebbe funzionare solamente online?
  3. Ma questo metodo funziona anche con minecraft per Linux?
  4. Io ho fatto l'uomo invisibile.
  5. Non c'è nessuno che mi vuole aiutare? Suvvia.
  6. È quello che ho appena fatto, adesso funziona bene. XD
  7. Volevo chiedere come mai quando piazzo le torce non fanno luce. Da quando quella volta che stavo giocando senza batteria ho messo in pausa e ho levato il caricatore per spostare il PC (eh si, ho il portatile) mi fa questo. Potrebbe essere perché si sono danneggiati i dati? Sarei molto grato se mi dareste una mano.
  8. Ma questo non è un texture pack, è una mod.
  9. Jadonic

    The Dungeon

    Sono nato nella spiaggia con i due Dungeon, sono un figo. I dungeon sono nascosti sotto uno strato di sabbia, wow. All' inizio credevo che era fatto apposta dalla mappa per farti credere di essere lì, ma poi ho visto delle fiamme che uscivano da un blocco di sabbia, ho pensato: "Lava sotto terra"? Era lo spawner dello zombie.
  10. VOGLIAMO LA MOD! VOGLIAMO LA MOD!
  11. So che sembrero ritardato per questo, ma: Da quando ho Ubuntu non riesco a scaricare Java, faccio fare tutto a mio fratello, solo che non c'è (e non tornerà molto prosto (sto parlando di giorni). Non è che mi potreste fare "una guida"? Insomma, spiegarmi come fare?
  12. Ho provato a riconnettermi su Minecraft.net. Non ci riuscivo neanche lì. Ho cambiato la password e sono riuscito ad entrare, però nel gioco ancora niente, come mai?
  13. Forse l'hai costruita prima di addormentarti e quindi il punto salvato nella bussola è sempre quello? Potrebbe?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.