Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

papixx

Utente
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su papixx

  • Grado
    The EnderHunter
  • Compleanno 09/29/1995

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    costruire, principalmente per scopo decorativo, non sono mai stato un tipo che costruisce sistemi macchinosi che comportino redstone, pistoni o altro, a meno che non possano abbellire una mia creazione.
  • Minecraft
    papixx
  • Provenienza:
    Roma
  1. http://imgur.com/a/RSJiL#0 L'album della mia statua, finita oggi :D.
  2. io ho fatto la mia skin, con una posa che ho tentato di rendere dinamica, non riuscendo molto bene, e , scoprendo che non c'era spazio poichè il braccio l'avevo spostato un pò in avanti, ho messo la spada per sbieco. però sono abbastanza soddisfatto del risultato. ma ora non riesco a riconnetermi al server :(...
  3. anchio pensavo tutto dovesse essere rotondo, ma ciò preclude infinite aspettative architettoniche ed estetiche che non si potrebbero avere con il quadrato. chi vede tutto minecraft solo quadrato non riesce a pensare fuori dalla scatola(letteralmente).
  4. bhe, io vedo minecraft come un mezzo per creare interi mondi, non solo costruendo, ma con le mod puoi letteralmente creare un'universo. minecraft non è un gioco, è una filosofia di vita, un modo per realizzare magnifiche opere, da quelle di redstone a quelle architettoniche, e spero che molti altri la vedranno cos... *legge primo post* ... ...... 60% griffaggio? 60% GRIFFAGGIO? 60% GRIFFAGGIO???
  5. ci mancherebbe che la gente si lamenta anche qua dei nasi sporgenti... poi non ci sono sabbie mobili, e nella seconda figura ma avete notato che il "lucchetto" della chest è in 3d?
  6. ottima idea per un mod...
  7. sento che mi pichhierete per questo, ma veramente il fatto è che la 1.8 uscirà sicuramente dopo che sarà presentato al PAX(qualcosa come E3, bho), che è il 29, quindi uscirà dopo. quindi uscirà DOPO il 29, non esattamente il 29, quindi aspettatevelo verso fine agosto/inizio settembre ok?
  8. papixx

    L'arte della guerra.

    non so se l'avete mai letto ma c'è un thread che si chiama proprio l'arte della guerra ed è bello lungo, il problema è che è in inglese, e anche per chi lo sa come me è un pò palloso leggere trenta pagine in inglese e pensavo che magari si potrebbe tradurre, che so, magari mettere una pagina sulla wiki che si chiama l'arte della guerra e inserirlo tradotto. comunque eccolo: http://www.minecraftforum.net/topic/77810-the-art-of-war-check-current-topic-list/
  9. infatti si parla di pigman, esseri a forma di uomo ma con una skin da maiale. cmq penso che: 1: gli enderman come cittadini... no, sono ostili, nemici, forse magari potrebbero vivere anche nelle fortezze sottoterra in cui ci sono molti nemici , o potrebbero essere una specie di boss alla fine della fortezza (per fortezza intendo le stronghold) 2: sono più probabili i pigman, l'aveva detto pure notch(non trovo il link e non ho voglia di cercarlo, e spero che invece dei pigman metta gli umani)
  10. sicuro? avevo letto un twitter di notch in cui diceva che era probabile che mettesse i pigman come cittadini. (anche se, oddio, spero di no)
  11. non può essere vera, neanche quella blu, c'è scritto nella wiki che ci sono al massimo alcune rosa e altre marroni.
  12. papixx

    Enderman!!

    poi non è che è fake, è fatto da fan, è scritto nel titolo...
  13. il mio avatar su minecraft forum (dice io mangio griefer) http://www.minecraftforum.net/uploads/d424a80f76e16bf552a09fae02fee808_161697.png
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.