Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Lox

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Lox

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Mi sento particolarmente creativo in MC ò.ò

  2. Ho risolto completamente con quello che mi ha consigliato di leggere Ian Maayrkas. Sul wiki ufficiale dei circuiti, illustrano come usare i repeater in entrambe le direzioni. Ho sfruttato quel metodo, porco boia i blocchi da usare sono una marea, però funziona alla grande. Avevo in mente di fare una cosa semplice, ma ho fatto la cosa più complessa pur di farla funzionare come volevo! Questo è il video del risultato: http://www.megavideo.com/?d=FBEGF3MH Come vedete ho coperto completamente i circuiti per renderlo esteticamente migliore. Anche se ovviamente pezzi di circuito si intravedono ad ogni fermata del minecart. Il metodo usato è questo:
  3. Ci ho pensato ma la costruzione che sto facendo sarebbe meglio usare meno spazio possibile asd
  4. Le facciamo insieme in un server al volo?
  5. Synestesy qualcosa non va, se metto due repeater come hai messo tu nello schema, rimangono accesi dopo aver premuto un bottone. Se poi lo ripremo non succede nulla. Sto usando il classico bottone non la leva, così' dopo aver premuto si spengono automaticamente. Ma in questo caso sono rimangono accesi non so perchè. Cos'è che non va?
  6. Ci avevo pensato anche io, anche se come soluzione non mi piace, bisogna sempre accroccare tutto uff... Uso lo stesso questo metodo e grazie :goldore:
  7. Perfetto, ho risolto coi repeater, però si è presentato un altro problema. Ho creato un lungo rettilineo con un minecart, e la sua funzione sarebbe di fare avanti e indietro. Ho messo un powered rail che si accende con il bottone (solo per far partire il minecart) gli altri powered rail sono sempre accesi, distaccati dal primo che va azionato col bottone da un rail normale (così quando il minecart va a destinazione si ferma sul powered rail spento, che va acceso col bottone). Quando digito il bottone, il minecart parte per andare a destinazione e si ferma quindi. Il bottone che accende il primo powered rail è collegato con le redstone al bottone che fa accendere il primo powered rail dell'altra fermata (la destinazione da raggiungere), così se non c'è il minecart, spingo il bottone e parte dalla destinazione per arrivare a me. Il problema quindi è che i repeater funzionano solo ad un verso, ad una destinazione funzionano, all'altra no!!! C'è una soluzione? E' difficile spiegare certe cose chiaramente, perciò ho fatto il video. Comunque grazie intanto per l'aiuto!
  8. qual è il problema? @Synesthesy quando torno me la leggo per bene.
  9. Siccome è un pò difficile da spiegare, ho fatto un video di pochi secondi per chiedervi come prolungare il funzionamento dei fili rossi: http://www.megavideo.com/?d=UDIJJT1X
  10. Cacchio! Fico però asd Sul wiki ufficiale c'è scritto che per evitare gli attacchi basta costruire un muro alto almeno 3 blocchi... la mia casa è alta quanto un palazzo, completamente chiusa, con porta (di legno però). Come fa a entrare?
  11. Ho costruito una casa nel mio mondo minecraft. E' la seconda volta che vedi dei buchi sul muro, ovvero la mancanza di blocchi (1-2 blocchi su quasi tutte le faccia della casa). La prima volta ho rimesso i blocchi mancanti pensando che mi fossi scordato di metterli, ma è successo un'altra volta peggio di prima, mancano vari blocchi qua e la, in più dentro casa, ci sono dei blocchi che non ho mai messo! Sarà che di notte, in mia assenza, qualche mob viene e mi sbircia dentro casa?
  12. E' buggato, ci ho provato a farlo ma si blocca facilmente, oppure la fornace supera i blocchi prima di lei...
  13. Sì intendo più minecart attaccati.
  14. Ho letto il wiki in inglese di Minecraft per capire come si fa un treno di minecart, ma non ho mica capito. voi sapete farlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.