Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

nannols

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su nannols

  • Grado
    Membro
  1. Problema simile anche qui, se trovate una soluzione non scordatevi di me... :) http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Problema-Lag-molto-particolare
  2. Uppppp!!! Voglio giocare a Minecraft... :D Sono in astinenza!
  3. Niente da fare, avanti il prossimo Grazie per il supporto!
  4. Gli ho dato addirittura 4 gb, ma niente... Altri consigli? :P
  5. Ho provato anche a riscaricare il file minecraft.exe ma niente... Altre soluzioni..? EDIT: Scusate doppio post....
  6. Possibile, ma che tu sappia, questo metodo dovrebbe funzionare? Adesso non posso provare a dormire e poi scappare per ritrovare casa perchè Minecraft mi da uno strano problema di lag. Mi fa uno scatto ogni 2 secondi periodicamente, nonostante io abbia un computer decisamente performante (GTX 570, i7 920, 6Gb di ram corsair, ocz vertex 2 120gb ecc...) PS: tutto ciò è successo dopo che ho installato un TP, anche se ho provato a disinstallare minecraft, reinstallarlo ecc...
  7. Salve, L'altra volta mi venne in mente un'idea secondo me geniale... Sapendo che la bussola porta al punto di respawn, e sapendo che il letto setta il punto di respawn proprio dove sta il letto, ho pensato: Per sapere dov'è casa mia, basta craftare una bussola e un letto all'interno della casa, così la bussola, indicando il prossimo punto di respawn, mi porterà al mio letto, quindi saprò sempre dov'è casa mia. L'altra volta, convinto di questa mia genialata, mi sono allontanato molto, e al ritorno, quasi al tramonto, ho seguito le indicazioni della bussola... Indovinate un po'? Mi sono perso e i creaper mi hanno fritto per bene... Perchè non ha funzionato? :workbenchfront:
  8. Salve, gioco a minecraft da ormai parecchio tempo e sono sempre riuscito a giocare tranquillamente. Oggi ho provato per la prima volta ad installare una texture pack in HD, patchando anche minecraft con MC patcher. Da quel momento in poi, anche se tolgo il texture pack, il gioco mi fa uno scatto ogni 3 secondi, con una precisione incredibile. Il gioco è diventato ingiocabile... Il PC non è il problema, in quanto ho un Core i7 920, una GTX 570, 6GB di ram corsair xms3 ecc... (non credo che sia importante il resto.) Ho provato tutti i fix possibili, come quello dell'affinità con java, l'aggiornamento di java, la reinstallazione di minecraft ecc... ma niente... Sapete aiutarmi, ve ne sarei eternamente grato. PS: Minecraft lagga in SP.
  9. nannols

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti e complimenti per il sito...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.