Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Rick96ita

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rick96ita

  1. Rick96ita

    The VoxelBox

    Ecco dei video che vi mostrano il voxelbox e varie zone di questo stupendo e immenso server. Spero che li apprezzerete e magari mettete un bel mi piace. http://www.youtube.com/watch?v=ri9T3x2MoQw&list=PLD0A9E5C65FB4CC00&index=3&feature=plpp_video http://www.youtube.com/watch?v=xH_WIA5kkTI&list=UUgMSS-sIKNvnUBIhfDwnSmw&index=1&feature=plcp Che vi pare??Vi sono piaciuti??
  2. UPPPP!!!C'è qualcuno che sappia usare voxelsniper??
  3. Altre proproste come host per un server??
  4. Provata ma preferisco il voxelboxpangea summerfileds dokucraftlight o BLADECRAFT.
  5. Ho capito solo video di griffaggio vi piacciono???? E comunque sono molto belli i texturepack rispetto a quelli originali.
  6. Ecco un po di immagini delle mie costruzioni che ho messo su planetminecraft. Spero vi piacciano e mi raccomando commentate!! Tutti i paesaggi li ho creati io con voxelsniper. http://www.planetminecraft.com/member/giorat96/ http://www.youtube.com/watch?v=6hw5IZHdWQU&feature=player_embedded http://www.youtube.com/watch?v=E_maYsR8ea0&feature=player_embedded
  7. JOINATE Rete Hamachi nome: MCPICCOLO2 pass: 0
  8. Ciao a tutti ma se compro un server su http://redstonehost.com/ posso farlo crakkato?Oppure non è possibile se hostato da queste compagnie??
  9. Ok lasciatemi nome skype e facebook se siete interessati
  10. STO CREANDO UN SERVER DEDICATO CREATIVO(freebuild ristretto). NEL GIRO DI UN MESE APRIRA' I BATTENTI A TUTTI ACCOUNT PREMIUM E NON. NON TUTTI POTRANNO ENTRARE SEMPRE MA BISOGNERA' ESSERE INSERITI NELLA WHITE-LIST COSTRUENDO DELLE BELLE COSE E INVIANDOCI LE FOTO O LINK AI VIDEO SU YOUTUBE SE NO POTRETE ESPLORARE LIBERAMENTE IL SERVER IN CERCA DI ISPIRAZIONE. SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI QUI O SU FACEBOOK NEL GRUPPO DEL SERVER!! SPAWN ESTERNO SPAWN INTERNO con nuova fontana! GREENWOOD STATE
  11. Rick96ita

    World of Warcraft

    Io gioco su wowtrilogy server privato italiano :-)
  12. Rick96ita

    GodCraft

    Ci avete mai giocato su godcraft?? É un server stupendo e immenso mq costa 10 $ per entrarci. Che ne pensate?
  13. Ci sono riuscito utilizznado AncientGate
  14. Ho risolto il problema formattando il pc. Sarà stato un problema della scheda di rete
  15. Stò progettando di mettere dei portali che portino a varie parti del mio server permettendo di andare in zone pvp , free-build , ecc chiedo aiuto a quelli che potrebbero aiutarmi a realizzarlo. L'idea sarebbe di una stanza con vari portali che teletrasportassero nelle zone dedicate del server.Oppure poteri far collegare gli utenti ai server dei miei amici senza cambiare ip ma utilizzando solo un proxy??Se si come?? (vorrei fare come nella figura sottostante) Il mio server supporta bukkit. Se volete aiutarmi contattatemi tramite MP, se avete skype ci potermmo chiamare per discutere.
  16. Bukkit è aggiornato all'ultima versione e la white-list è abilitata ma pur essendo nella lista nessuno riesce a entrare.
  17. Aiutatemi non riesco a far andare bukkit in modalità offline. Io riesco a connettermi ma gli altri non riescono e gli viene fuori connection refused. Senza bukkit abilitato però mi va il server e chiunque riesce a connettersi. Aiutatemi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.