Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

BiggMatt

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su BiggMatt

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Prova a creare un'altra mappa e farci un giretto, dimmi se continua.
  2. Eminem??? Questo è "Requiem For a Dream", correggi bifolco!
  3. BiggMatt

    Fart in minecraft <3

    Certo Barbabbiè nessuno nasce imparato. Nemmeno io so' nato imparato, e io sono ganzo! Però a poco a poco si impara Poi hai avuto l'idea di fare video nonsense, quindi hai l'esclusiva :(
  4. BiggMatt

    Fart in minecraft <3

    Un canale geniale Cerca in tutti i modi di ficcarci qualche after effect!
  5. Che tradotto significa: - Devi avere minecraft intonso: nessuna altra mod installata. Per farlo puoi fare un force update quando lanci il gioco; - Installa PRIMA (è importante) ModLoader, POI ModLoaderMP, POI MedievalCraft. In quest'ordine, sennò non va niente; - Come per tutte le altre mod devi aprire il file minecraft.jar dalla cartella solita, ficcarci dentro i file, cancellare META-INF. Ci sono millanta guide :) Il tizio spiega bene che: - Se non ti funziona devi assicurarti di aver cancellato META-INF; - Non devi avere nessun'altra mod, perchè SICURAMENTE non funzionerà un bel niente; - Se ti fa cagare la mod in single player è perchè è spiccatamente pvp, multiplayer quindi! Non sprecare i punti reputazione verso di me :)
  6. Eh piuttosto, ci sono novità? Dai tutta l'italia è in trepidante attesa!
  7. raga ieri stavo ammazzando creeper a mani nude e ad un certo punto uno di loro mi ha dato tutta l'armatura di diamanti ma rossa!!!1!!!!!!111!ELEVEN!!ONE!!1!1 EDIT: cacchio non ho nemmeno sbagliato un'h.. sono negato nello scrivere sgrammaticato.
  8. Una porta di lava! Il pistone che se attivato blocca un flusso di lava. GENIALE. Lo farò sicuramente!
  9. Aaaah e hai la risoluzione troppo alta! Su un monitor di dimensioni umane è troppo alta, i pixel possibili sono pochi rispetto a quelli totali della risoluzione, e non distingui il tutto. Le cose sono 2: - Fai uno zoom della pagina - Abbassi la risoluzione Prova e dimmi ;)
  10. Immagino quelle isolette collegate da ferrovie sospese nel cielo. Cheffigata megagalattica un server così!
  11. Non è una scopiazzatura, è rendere ufficiale una mod geniale. Quindi gli autori della mod saranno contenti! Non vedo l'ora che esca, ho in mente certe cose che non avete idea è_é
  12. Finalmente un altro vecchio come me. In mezzo a tutti questi dodicenni mi stavano uscendo i brufoli :(
  13. Si distinguono alla grande. Alza la risoluzione del tuo monitor.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.