Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

leopesto

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su leopesto

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Un ultimissima domanda... siamo interessati a fare 3 mesi su multiplayergamesservers ma non siamo sicuri di una cosa... poi puo giocarci anche chi, diciamo, non ha comprato il gioco? e una volta finiti i 3 mesi possiam prolungare mantenendo il server?
  2. un po' fuori budget.. non ce ne sono di piu economici? E' uno dei più economici lol sto notando.. :C allora con un hosting web, se ci metto su la cartella del gioco server e lo lancio non va né?
  3. un po' fuori budget.. non ce ne sono di piu economici?
  4. Ciao ragazzi, siamo un gruppo di una decina di amici che si é avvicinato da giorni al gioco che pero fino adesso ha optato per il server messo su da uno di noi ed il lag é impressionante... allora abbiam pensato a un servizio di hosting... interessantissimo ho trovato questo che per soli 9chf (6€) offre hosting web con ftp e 5gb di spazio... lo spazio é tanto da sopportare il gioco immagino, dato che non e' pesantissimo... http://www.oxito.ch/it/hosting-web/mini/ la domanda é "dite che con questo servizio hosting puo andare? possiam metterci su un server di minecraft?" magari se c'é spazio si potrebbe metterne su uno di teamspeak anche? sarebbe il top ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.