Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

sercinci

Utente
  • Numero contenuti

    410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Onesto

5 Seguaci

Su sercinci

  • Grado
    Semisuperno draithiano della pietra rossa
  • Compleanno 07/25/1991

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    sercinci
  1. prova a disinstallare java e reinstallarlo.
  2. http://thelostlands.net/serverrealms Trovi una breve descrizione del tipo di server. http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=The_Lost_Lands Qui puoi trovare le descrizioni delle città e puoi farti un'idea di come viene vissuto il server dagli utenti.
  3. se si possono spostare i cactus è easy win :D
  4. questa è una bella cosa, allora basta trovare un numero ragionevole di persone che sia disposta ad utilizzarlo..
  5. ovvio, ma se non si trova chi ci regala qualche canale all'interno di altri server è un costo aggiuntivo metterne su uno.
  6. io lo utilizzerei sempre quando gioco, renderebbe più facili e veloci i dialoghi senza rendere illegibile la chat. Una alternativa sarebbe fare un gruppo su skype in modo da avere tutti i contatti sotto mano e potersi chiamare quando serve qualcosa.
  7. sercinci

    La Cattedrale

    complimenti meravigliosa veramente!
  8. se non vuoi avere rischi di ritrovare ancora mobs devi illuminare tutto cercando di lasciare meno spazi scuri possibile
  9. sercinci

    "5551" - Tutto vola!

    bellissimo seed!
  10. sercinci

    warcraft

    Si ma come già scritto da altri a questo punto è meglio passare ai giochi di quel genere, pure con grafica migliore e tutto il resto. Minecraft direi che è ottimo proprio perchè inizi con nulla e ti devi fare tutto. Ovvio non sarebbe male se venisse implementato una serie di oggetti da realizzare e componenti di vari materiali che infine tutto insieme ti permettano di costruire un'automobile o un aereo.
  11. Io spulciando diversi forum stranieri ho trovato una drastica risoluzione ma che funziona per ora: molti utenti che hanno questo problema utilizzano driver Realtek HD per la scheda audio (io compreso) che a quanto pare ha qualcosa di non perfetta compatibilità con l'attuale versione di java. Io ho risolto così: -Aprite pannello di controllo, gestione dispositivi; -Aprite il menu a tendina Controller audio, video e giochi; -Click con il tasto destro su Realtek High Definition Audio (io ho questa, non saprei se altri possiedono drivers diversi che danno lo stesso problema); -Cliccare su disattiva. Io sono giorni che finalmente riesco a giocare senza nemmeno un crash, l'unica pecca è che si gioca senza audio, sia del gioco sia di tutto il sistema (non si può mettere la musica, non si può parlare in skype, ecc). Purtroppo non ho trovato altro metodo di risoluzione, per ora bisogna accontentarsi di questo. Ps: una volta finito di giocare basta seguire nuovamente i passaggi e cliccare su attiva per ripristinare l'audio. Spero di essere stato utile per tutti quelli che hanno riscontrato lo stesso problema.
  12. Un saluto a tutti, ho seguito fin dall'inizio della mia avventura in minecraft questo forum per leggere guide e consigli. Oggi che mi sono accorto che ora avete pure un server mi ha incentivato a iscrivermi per provare a giocare in multi, dato che in single player dopo un po' diventa noioso. Continuo a spulciare il vostro forum per vedere come si diventa cittadini di un regno. Spero inoltre di poter essere utile confrontandomi con tutti voi riguardo questo simpatico giochino.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.