Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Arkantos

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Arkantos

  • Grado
    Membro
  1. Gli unici modi per rompere i blocchi di Ebonstone sono avere un piccone d' ossidiana, ottenibile dal Mangiatore di Mondi (e dall' Occhio di Ctulhu se non sbaglio) oppure puoi farti strada con della Dinamite o delle Bombe... Comunque sì, quella è la corruzione, volendo puoi pure eliminarla usando la polvere della Driade, ma ci metti una vita :D Personalmente mi piace parecchio questo gioco, soprattutto in multiplayer dove sono arrivato ad esplorare tutta una giungla e tutte le isole fluttuanti, l' inferno e il dungeon sono abbastanza difficili...
  2. Io ci gioco, faccio parte del clan italiano più numeroso (Armata Brancaleone), di solito ci trovi nei server Battle, oppure nel nostro server (AB_Gamehosting, forse l' unico server italiano del Native)... Con che nick giochi? Io sono AB_Arkantos. Ark :flint:
  3. Arkantos

    [richiesta]skin x voi

    Faresti questo? :D Ark :flint:
  4. Sarebbe figo vedere Gesù come mob :S
  5. Ovvio, i ladri mica rubano per far girare i suddetti alla gente :D Ark :flint:
  6. Secondo me è solo un esaltato... Ho visto tanti dei suoi video, delle sue "missioni" dove da a tutti dei nerd e poi dice che per distruggere e preparare tutto c' ha passato l' intera notte sveglio, dove dice a tutti "nerd scavatori" poi fa credere agli altri che nel suo mondo si è creato una megavilla, quando poi come minimo non se l'è nemmeno fatta lui... Riguardo a lui come griefer tanto di cappello, sarà pure bravo, ma resta pur sempre un esaltato che adesso che c' ha non so quanti fan si crede un dio. Ark :flint:
  7. Per loro non avrebbe senso distruggere cose che sono state fatte apposta per essere distrutte, ai griefer piace distruggere cose che gli altri hanno faticato a costruire... A mio parere, nei server survival un griefing del tipo di "rubare le cose" ci potrebbe anche stare, giusto per rendere la cosa più realistica... Vi sono mai entrati i ladri in casa? Ark :flint:
  8. Io lo userei, appena potrò essere abilitato ^^
  9. Arkantos

    "5551" - Tutto vola!

    Fighissimo! Da provare ;)
  10. Arkantos

    Cialve!

    No Iannino, è una cazzata random :cobblestone: (Te l' avevo pure detto che ero capitato su un forum con te dentro ) Ark :flint:
  11. Arkantos

    Cialve!

    Come Skype Ma Puoi Solo Parlare Con I Tuoi Amici .. Cmq Benvenuto Gianluca Esattamente, io uso più spesso Teamspeak perchè Skype mi inciuccia tutto il PC... Ark :flint:
  12. Arkantos

    Cialve!

    Sono Gianluca, toscano, ho 16 anni e gioco a Minecraft da pochissimo e uso spesso Teamspeak, se vi interessa. Ark :flint:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.