Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Arkantos

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Arkantos


  1. Gli unici modi per rompere i blocchi di Ebonstone sono avere un piccone d' ossidiana, ottenibile dal Mangiatore di Mondi (e dall' Occhio di Ctulhu se non sbaglio) oppure puoi farti strada con della Dinamite o delle Bombe... Comunque sì, quella è la corruzione, volendo puoi pure eliminarla usando la polvere della Driade, ma ci metti una vita :D

    Personalmente mi piace parecchio questo gioco, soprattutto in multiplayer dove sono arrivato ad esplorare tutta una giungla e tutte le isole fluttuanti, l' inferno e il dungeon sono abbastanza difficili...


  2. Io ci gioco, faccio parte del clan italiano più numeroso (Armata Brancaleone), di solito ci trovi nei server Battle, oppure nel nostro server (AB_Gamehosting, forse l' unico server italiano del Native)... Con che nick giochi? Io sono AB_Arkantos.

    Ark :flint:


  3. A mio parere' date=' nei server survival un griefing del tipo di "rubare le cose" ci potrebbe anche stare, giusto per rendere la cosa più realistica... Vi sono mai entrati i ladri in casa?

    Ark :flint:

    [/quote']

    Su questo hai ragione, ma solo se lo si fa per poi utilizzare le risorse rubate. Non per il puro gusto di rompere i coglioni.

    Ciao

    Ian

    Ovvio, i ladri mica rubano per far girare i suddetti alla gente :D

    Ark :flint:


  4. Secondo me è solo un esaltato... Ho visto tanti dei suoi video, delle sue "missioni" dove da a tutti dei nerd e poi dice che per distruggere e preparare tutto c' ha passato l' intera notte sveglio, dove dice a tutti "nerd scavatori" poi fa credere agli altri che nel suo mondo si è creato una megavilla, quando poi come minimo non se l'è nemmeno fatta lui...

    Riguardo a lui come griefer tanto di cappello, sarà pure bravo, ma resta pur sempre un esaltato che adesso che c' ha non so quanti fan si crede un dio.

    Ark :flint:


  5. La cosa ideale penso sia zone dove ognuno demolisce quello che vuole e zone dove lasciar costruire la gente senza che perda il sonno pensando se la volta successiva ritroverà il suo lavoro...no?

    :D

    Per loro non avrebbe senso distruggere cose che sono state fatte apposta per essere distrutte, ai griefer piace distruggere cose che gli altri hanno faticato a costruire...

    A mio parere, nei server survival un griefing del tipo di "rubare le cose" ci potrebbe anche stare, giusto per rendere la cosa più realistica... Vi sono mai entrati i ladri in casa?

    Ark :flint:


  6. Uuuuuh ma non ti avevo visto! Bentrovato!

    Ciao

    Ian

    P.s.: il cialve è da TBBT o una cazzata random? :asd:

    No Iannino, è una cazzata random :cobblestone:

    (Te l' avevo pure detto che ero capitato su un forum con te dentro :rotfl:)

    Ark :flint:

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.