Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

plotter123

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su plotter123

  • Grado
    Serial No. 123
  1. Purtroppo continua a non funzionare.. Peppo posso PMarti per chiederti consigli più specifici?grazie!
  2. grazie mille ad entrambi!!!
  3. Salve a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile eliminare la pioggia.. (mentre crafto è abbastanza fastidiosa)
  4. avevo già fatto in precedenza tutto quello che hai detto anche te, ma mi continua a dare errori del tipo "end of stream" o "connection timed out" etc..non so che fare!
  5. plotter123

    sawcraft

    fantastica
  6. plotter123

    ciao

    eilà! (bellissima la firma)
  7. plotter123

    Hello World

    Grazie!!! (aaaaaah ho già beccato quella di Kenny di SouthPark...mia!xD)
  8. plotter123

    Hello World

    Ciao a tutti! E' bello sapere che ci sono così tanti appassionati di Minecraft, soprattutto perchè così posso sfruttare le vostre sicuramente maggiori conoscenze!:P Anche in gioco mi chiamo plotter123, e non vedo l'ora di creare un bel server con qualche mappa stile survival, grazie alla collaborazione di qualche amico al quale ho passato la passione per questo gioco! Qualcuno ha consigli da darmi per skin e mods, ho già dato un'occhiata al forum (e ho già scaricato quelle consigliate), ma mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi ne utilizza qualcuna in particolare!!! Buon game a tutti!
  9. Si, non avevo specificato! :D Parlavo della creazione di un server! :P
  10. Riassumendo quello che hanno detto i compagni, ti posso confermare che: 1) Per "account premium" si intende un account di qualcuno che ha acquistato il gioco regolarmente. I vantaggi consistono nel poter usufruire della modalità Multigiocatore, nel poter avere il gioco sempre aggiornato e nella possibilità di implementare mods (e non solo: ad esempio con l'account premium puoi caricare i backups di altri utenti che hanno il gioco originale [pagato]. Troverai tu stesso mappe molto interessanti create da altri giocatori!) 2)Per acquistare il gioco regolarmente sul sito ufficiale di Minecraft, ovvero http://www.minecraft.net/prepurchase.jsp attraverso carta di credito o PayPal. Il costo del gioco è di 14,95 euro. 3)Per creare un server hai bisogno di due programmi: -Hamachi http://www.xnavigation.net/view/741/hamachi/download.html -Minecraft Server http://www.minecraft.net/minecraft-server.zip Questo video ti spiegherà brevemente come fare (a partire da 2:18) http://www.youtube.com/user/MinecraftITALIA#p/u/91/v_Oem9yY_8I 4)All'interno del tuo server puoi gestire ogni funzione attraverso i comandi da amministratore, che ti consentono di modificare la mappa, modificare i privilegi degli altri giocatori, bannare altri giocatori etc etc Spero di esserti stato d'aiuto!
  11. Salve a tutti! Giorni fa ho acquistato Minecraft dal sito. Download ok, funzionalità ottima, il singleplayer tutto benissimo, ma ho un problema con in Multiplayer. Se ho ben capito dalle guide che ho letto, per giocare online bisogna avere Hamachi e Minecraft Server. Apro quindi Hamachi, creo una mia connessione con tanto di IP, starto Minecraft Server (tutto ok) ed infinie apro minecraft. Vado su "Multiplayer", inserisco l'IP che mi ha generato Hamachi...e non mi logga. Non si connette e dopo qualche secondo mi dà l'errore "timed out". Ho provato e riprovato, ma niente. Neppure i miei amici riescono a collegarsi. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Grazie mille (spero di aver postato nella sezione giusta!)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.