Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

grugal

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su grugal

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. grugal

    Terraria = Minecraft 2D?

    Ritornando al topic principale, se il prezzo sarà proporzionato a ciò che Terraria offre allora un pensierino ce lo faccio anch'io! ;D
  2. Dai, basta che chiedi in giro! Vedrai che presto anche tu metterai un catenaccio alle tue porte!
  3. Ecco come appare una mappa di pianure dopo un bombardamento a tappeto e un calcio di Chuck Norris!
  4. Snowball Firefight! Comunque sì, a minecraft c'è neve...TANTA NEVE!
  5. A costo di sembrare ripetitivo anch'io, ti consiglio di comprare la versione originale, tanto non costa poi così tanto e inoltre darai anche una mano ai creatori a sviluppare versioni più nuove e complete (oltre che con miriadi di nuove combinazioni)! ;D
  6. E' impossibile quantificare quanto astio abbia per quelle bombe ambulanti! >
  7. grugal

    Crysis 2

    Crysis 2 è veramente un gran bel gioco, la grafica è veramente stupenda...l'unica cosa che mi un pò storcere il naso è che l'invisibilità della tuta dura fin troppo, non dico debba essere ai livelli del primo Crysis dove ogni tre passi ti ritrovavi la tuta scarica, però anche in movimento si scarica troppo lentamente e quindi il gioco diventa abbastanza facile, perdendo molto iin fattore sfida...invece purtroppo non ho voglia di pagare per Xbox Live, quindi non posso dir nulla sul multiplayer! Ad ogni modo lo consiglio, anche perchè volendo si può evitare di fare affidamento sull'invisibilità!
  8. grugal

    Hello!

    Salve a tutti sono grugal e sono molto lieto di aver scoperto questo forum, anche se ho letto dei limiti minimi di post e di tempo ho tutte le intenzioni di assillare questo forum ben oltre essi, spero di divertirmi parecchio sia qui che in-game!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.