Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

xfive96

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su xfive96

  • Grado
    Membro
  1. xfive96

    ciao

    idem XD 1 sett e gia non mi stacco piu XD
  2. xfive96

    Cialve!

    Benvenuto! ma cosa è teamspeak?!
  3. xfive96

    Nuovo Mondo

    Hahahah non mi piace XD Odio la sabbia XD
  4. xfive96

    Seed vari

    Puoi mettere degli screen?
  5. xfive96

    Cascate a gogo

    hahaha sembra piu un acquario che un mondo xD figo mi piace
  6. xfive96

    seed... puzzolente

    Mi piace la lava in superficie,è utilissima
  7. xfive96

    Update 1.5

    mi piace la pioggia
  8. io vorrei nuovi mostri! roba tipo draghi o goblin!
  9. Bah...io per risolvere quando lagga,o riavvio il pc o faccio cosi : esc--->options---->video settings--->distance---> tiny e va da dio...sneno dipende dal tuo pc...io sono abituato con il pc fisso quindi non so quanto e come puo laggare con i potatili...
  10. Anche io ho il mac e ho il tuo stesso problema...ho seguito tipo 80 tutorial ma niente! se trovi una risposta o un tutorial che funziona mandami un messaggio privato per favore...
  11. xfive96

    server!

    ma sempre le stesse domande fate ._. BASTAAA Devi aprire la cartella dadove fai partire il tuo server,ci sarà un documento "server.proprieties" lo apri con il blocco note e dove c'è scritto online mode = true metti online mode = false,pero nonf arlo che i server crakkati sono illegali! comprati sto gioco e falla finita.
  12. Per crearlo è diverso, devi andare suls ito ufficiale e scaricati il download del serer,metterlo in una cartella e farlo partire,poi con hamachi ti crei una rete...inserendo il tuo indirizzo ip bablabla... una volta fatto tutto lascia aperto il server che hai scaricato dal sito ufficiale e poi apri minecraft,vai in multiplayer e inserisci il tuo ip,cosi riuscirai a accedere al tuo server,se i tuoi amici vogliono accedere al tuo server devono entrare nella tua rete hamachi (gli devi dare nome e password)e poi inserendo il tuo ip riescono a entrare,BUONA FORTUNA:mobnotch:
  13. xfive96

    Pokèmon

    io ci giocavo quando ero piccolo ma adesso se ci gioco mia mamma rompe .____. dice che sembro infantile ._.
  14. xfive96

    ID Playstation network

    nano-killer96 gioco a CoD black ops CoD world at war Battlefield BC2 Assassin's creed brotherhood Aggiungetemi e preparatevi alle legnate XD:lava::tnt::tnt:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.