Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Frenk

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Frenk

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. Se qualcuno evitasse di eliminare topic che non hanno la minima traccia di flaming... Dicevo: Io potrei tranquillamente testimoniare che il video è totalmente estraneo a Esterling ed al profilo che lo ha caricato su youtube. Inoltre la mia testimonianza ha lo stesso valore di quella di Mr. Saxton, di qualunque reato sia io reo che non ha nulla a che fare con questo video. E comunque il numero di testimoni è pari, così come è pari la loro attendibilità, inoltre voi continuate ad accusarci. Continuando così sarete colpevoli di diffamazione, e noi parte lesa.
  2. Verba volant! Nel video MAI è citato il nome Esterling, MAI brunisoft! Pertanto non è detto che sia stato registrato da lui o Brunisoft. Se io adesso aprissi un canale youtube e mettessi un video di una Lamborghini, ciò implicherebbe ch'io possegga una Lamborghini? Non mi pare. Pertanto, date a Cesare ciò che è di Cesare! (Non c'entra una beneamata...) Detto in poche parole: Ha-Ha, Sei Nabbo!
  3. In quel video è presente tanto lui quanto tua sorella...
  4. La rete di Hamachi è piena D: se ne puoi fare un'altra, posso essere d'aiuto :D
  5. Frenk

    Nuovo server bukkit

    TheHurricos WIN!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.