Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

JoeArruffo

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Onesto

Su JoeArruffo

  • Grado
    Minatore di Pietra
  • Compleanno 04/05/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Pc Gaming
    Informatica
    Fumettismo
    Musica
    Soft-Air
  • Minecraft
    JoeArruffo

Contact Methods

  • Skype
    JoeArruffo
  1. Perchè ho usato un'ammucchiata di Mod. :lol:
  2. Vorrei approfittare di questa sezione per propormi la prima parte del mio Let's Play di Minecraft riempito di Mod (ho messo il pacchetto mod in descrizione al video). Spero vi piaccia, nel caso passate sul mio canale! ;)
  3. Ciao a tutti ragazzi, oggi ho deciso di presentarmi in questa sezione. Mi chiamo Roberto (JoeArruffo in rete), ho 15 anni, vivo a Corpolò (Rimini). Ho un canale di Let's Play ed altro, lo potete trovare all'indirizzo http://www.youtube.com/user/JoeArruffo97 Ho cominciato a giocare a Minecraft durante la Beta 1.5, lo conobbi guardando il video di Zeb89 in cui lo ritraeva come gioco di merda, vabbè che era l'Alpha... recentemente MC mi è stato comprato da un mio iscritto al canale, quindi ho Minecraft Premium. Ciao a tutti e Reputazionatemi!
  4. JoeArruffo

    CERCO CUSTOM MAP!!!!!

    Probabilmente non risponde alle tue esigenze, comunque permettimi di linkarti la mia! Un saluto! http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-HEROBRINE-TI-HA-RAPITO
  5. JoeArruffo

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    Beh si, penso si riesca a farla in 2, la longevità della mappa si abbassa ma se fate tutti gli obbiettivi verrebbe su una buona serie. Nel caso linkami il video, ok?
  6. JoeArruffo

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    Grande! Se lo fai linkami il video!
  7. JoeArruffo

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    Ma dai c'era un pulsante proprio li vicino! xD A meno che sia andato perso o.O Comunque per il resto della mappa evita di usare trucchi senno non ti diverti
  8. JoeArruffo

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    Beh immaginavo che un'idea simile l'avessero già avuta, in ogni caso copiare non ho copiato!
  9. JoeArruffo

    HEROBRINE TI HA RAPITO!

    http://http://www.youtube.com/watch?v=RA-druHIe5M&feature=youtu.be DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?owbj3bze19wk742 Custum Map senza pretese di mia creazione, provatela e fatemi sapere cosa ne pensate. Se trovate qualche fail nella mappa fatemelo sapere che li correggo. Pace! TRAMA: Herobrine ti ha rapito e ti ha portato in una prigione di BedRock! Segui gli ambigui consigli del tuo rapitore scritti sui cartelli per farti strada all'interno di un susseguirsi di cave e dungeon, per trovare l'unica via di fuga che ti permetterà di tornare al tuo mondo! OBBIETTIVI: - Trova tutti e 5 i Monster Spawner - Trova almeno un blocco per ogni tipo di lana colorata e riponili negli spazi - Recupera 10 Diamanti e riponili nella cesta qua sotto. - Trova l'uovo di Drago - Trova il villaggio abbandonato - Trova il portale Nether spento - Accendilo e trova un modo per scappare dalla prigione e tornare nel mondo reale - Non morire (facoltativo) - Gioca in Hard (facoltativo) Non usate trucchi o roba varia, altrimenti non vi divertite! ;D Custom Map By JoeArruffo (http://www.youtube.com/user/JoeArruffo97)
  10. JoeArruffo

    Salve!

    Ho scoperto minecraft grz a un video di Zeb89 che lo prendeva in giro, ma a me è piaciuto, anche se alla fine è un pataccata, una stupenda pataccata. odio comperare cose online, per cui l'ho crackato aspettando di vederlo uscire nei negozi di videogiochi. See you later!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.