Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ancestrale

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Ancestrale

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Team Fortress? League of Legends? (<-- consiglio) Pac-man? (C'entra sempre)
  2. ODDIO, quando l'ho visto stavo piangendo dal ridere! LOOOOL
  3. Ancestrale

    E da oggi... Su dominio!

    Bello e tutto... ma questo verde acqua é quasi allucinante
  4. Avete tempo, prima escono le varei versioni .o1 .02 etc.
  5. Per il server ufficilaedevi comrparti minecraft, altrimenti ti conviene guardare nelal sezione apposta sottostante nel forum con la lista di server "nostri" pubblici.
  6. Dalla mia esperienza personale le salite le faccio con 2 Powered Rail (http://www.minecraftwiki.net/wiki/Powered_Rail) e tre rail normali in salita cosí via: al 4° in salita non riesce a salire. attivando ogni Powered Rail con 1 torcia di redstone (fare i detectror rail lo trovo inutile spreco di ferro) In ogni caso la partenza "automattica" é quello 1 Powered Rail, 1 normale e la discesa con la leva che attiva il Powered Rail, ma ci sono anceh metodi "manuali" con 2 binari normali e discesa di almeno 1 ove spingi il carrello e sali sopra veloce (ti serve un po' di pratica peró....)
  7. In Pacefull ci sono: soltanto che non spawnano mostri e non ce en sono... io ne ho trovato uno ai tempi dell'1,3 scavando sulla spaiggia a circa 12 cubetti di profonditá...
  8. Ancestrale

    "aiuto"

    Vedere su un sito ove quasi tutti sono anti-griefing uno che chiede aiuto é un po' tanto deprimente...
  9. Secondo me il griefing non é accettabile in quanto rovina il lavoro dele altre persone che si trovano in 2 secondi con 1 sechiata di lava distruggersi il lavoro di svariate ore... Poi in effetti vedere video di Griefing ti fa un pO' ridere ma l'idea di fondo é rovinare il lavoro altrui.
  10. Ancestrale

    domanda ç_ç

    Se scarichi la versioen per la 1,5 sì... ti passo il sito: http://www.tfcmm.com/mod.php?id=664
  11. Ancestrale

    Salve

    Salve a tutti, sono Ancestrale e gioco a minecraft da un paio di mesetti. Dovo aver partecipato ad un'altra comunitá di minecraft tedesca ho scelto di passare ad una italiana trovando questa. Non vedo l'ora di divertirmi con voi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.