Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Swedish House Mafia

Utente
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Swedish House Mafia

  • Grado
    Ubuntu Linux user and fan
  1. In teoria se posizioni una torcia in acqua dovrebbe formarsi una zona d'aria, hai mai provato a mettere una torcia su un muro all'altezza della testa del tuo personaggio? Così facendo dovresti riuscire a riprendere tutto il respiro andandoci sopra, finché la torcia non viene distrutta (questione di frazioni di secondo). a me mi sembra una cazzata, ma se dite che funziona io mi fido puoi sempre usare MCedit, in singeplayer.
  2. davvero un bellissimo gioco' date=' tranne per il Lag, dato che il server è americano(vabbe c'è ne uno anche europeo, in Germania, ma ci sono pochissimi player) [/quote'] Qualche mese fa hanno rilasciato un server europeo (stanziato in Germania). La lag è scomparsa :) Comunque qualche giorno fa AVA è uscito su Steam, consiglio di scaricarlo da li :) appunto, è quello che ho detto io:perp: ma ci sono davvero pochissimi player, tanto vale giocare in quello USA.
  3. davvero un bellissimo gioco, tranne per il Lag, dato che il server è americano(vabbe c'è ne uno anche europeo, in Germania, ma ci sono pochissimi player)
  4. Swedish House Mafia

    mondo 13

    bella casa, però se fossi in te la incendierei *_*
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.