Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Bigoliconarna

Utente
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Bigoliconarna

  • Grado
    Nessuno
  • Compleanno 08/02/1994

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Bigoliconarna
  • Provenienza:
    Valdagno
  • Steam
    Sbarbabungo
  1. Verissimo . Comunque ho volato in creative in lungo e largo sono riuscito a trovarne 2 in una giungla......non me le ricordavo così rare..... Piccola nota: I nether wart crescono anche fuori dall'inferno!
  2. Ma domandina: Voi usando questa pre-release trovate galline? Perchè io non riesco a trovarne nemmeno una..... Grazie.
  3. Incredibile! Impressionante! Magnifico! ............................................................................ non fa vedere niente insomma
  4. Bundì. Non riesco proprio a capire a come farlo partire nel mio gioioso mac. Nel sito ufficiale ( almeno penso sia quello ufficiale ;) ) cè da scaricare la versione mac ma ...... non ha il solito e semplice file dmg ...... Come si può installare nel mac? Grazie. PS:Ho già fatto cerca e cercato su google :) ma non ho trovato una soluzione.. (già vedo un unicorno rosa all'orizzonte che mi darà una soluzione che avevo sotto il naso )
  5. Uccisi tutti e 3! ......... ma non avevo il pistone per prendere le uova Si può tornare nel end dove ci sono le uova e i portali? Grazie.
  6. Ho letto in un video la traduzione "pesciolino d'argento" .................... :facepalmsmiley1ti3: Grazie.
  7. Hai provato a eliminarlo completamente e reinstallarlo? (si lo so che è una domanda forse troppo ovvia.........ma chissà....) Grazie.
  8. Dopo che sono comparso in un punto veramente cacca nell'end (che ha causato la mia morte praticamente istantanea cadendo nel vuoto con tanto di equipaggiamento per massacrare il drago) sono tornato tanto per vedere UN drago e .......e ....e......
  9. Direi che il terzo è il classico bug delle torce (che non fanno luce) messe dalla generazione di miniere abbandonate e villaggi :). Bug già visto. Grazie.
  10. Res bona auditu Ma personalmente le prerelease non mi convincono;aspettero un grosso aggiornamento (magari npc?) Grazie.
  11. :facepalmsmiley1ti3: Risolto. Accidentaccio! Un giorno farò una domanda sensata Ian! E' una promessa! ;) Grazie.
  12. Allora... Ho finalmente installato la mod water shader! ;) Ma dopo ho provato a mettere una texture patch seria.... Con misa realistic e photorealism mi capita una cosa curiosa.... Questa: Mi vengono fuori questi strani simbolini su tutte le faccie di determinati cubi (su photorealism sulla stone e su misa anche sulla terra) Perchè? E come risolvere questo problema? Grazie. PS:non mi linciate perchè non ho usato cerca ....non saprei che parola chiave mettere....
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.