Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

TyTiKi

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su TyTiKi

  • Grado
    Membro
  1. Mi dispiace' date=' la mappa dinamica fu riattivata solamente per ritrovare la nave. E' stata disattivata in quanto causava lag eccessivo. Ragazzi devo chiedere prima agli admin in quanto potrebbe essere considerato spam. Se gli admin mi danno il via libera vi lascio scritto quì il nome del server e il warp per teleportarsi alla nave.
  2. Da parte nostra i lavori sono fermi da un bel po', abbiamo dato precedenza ad un progetto molto più grande ed epico. In compenso la Iowa allo stato attuale è completamente visitabile su un server americano, che se gli admin mi danno il permesso, potrò dirvi qual è.
  3. Piccolo up. Abbiamo ritrovato la nave e siamo pronti per trasferirla sul nuovo server e continuare i lavori. Attendiamo un orario con poca affluenza per importare la bestia sulla nuova mappa. A breve nuovi screen degli esterni.
  4. A tutti gli altri grazie per i complimenti! Ho aggiornato il primo post con altre immagini relative alla costruzione. Già! E' proprio azzeccata per la costruzione. Per quanto riguarda i blocchi di ferro non li abbiamo utilizzati per due motivi. Il primo motivo è che il '61' in realtà è fatto di vernice bianca quindi la wool ci è sembrata l'idea migliore. Il secondo motivo è che ci hanno tassativamente vietato di utilizzare qualsiasi blocco di materiale prezioso' date=' quindi Iron, Gold e Diamonds sono esclusi dal progetto a priori. Stiamo in un certo senso elogiando un server americano e la Iowa era uno dei più grandi vanti degli U.S.A., senza contare che è una delle navi che il mio amico utilizzava su NavyField (un gioco di simulazione navale)
  5. TyTiKi

    La Cattedrale

    Errore Semplice: click destro e piazzi i blocchi! Scherzi a parte, semplicemente prestiamo molta attenzione ai dettagli, sono quelli che completano il tutto. Per la seconda domanda ci vuole una risposta più lunga.. sul server dove giocavamo io ed il mio amico creammo una città su un lago ghiacciato chiamata Cortina. Era spettacolare in quanto eravamo in un bioma di neve e la notte l'effetto era spettacolare. Cominciammo ad arricchirla con altre strutture come fiumiciattoli, farm, torri d'osservazione, cunicoli sotterranei sotto la città e persino una rosa dei venti incastonata nel terreno (dovrei avere ancora qualche screen!). L'unica cosa che mancava era una chiesa.. così camminammo oltre il lago e trovammo una vallata innevata piena di pini. Il mio amico mi chiese di realizzare una piccola chiesetta ma mi lasciai prendere la mano.. il primo pilone era alto 20 blocchi. Al mio amico piacque l'idea di creare qualcosa di così imponente (è la nostra prima struttura 'epica') e così blocco dopo blocco l'abbiamo tirata su. Uscì una cattedrale grande 1/3 della città! Purtroppo è andata persa con l'aggiornarsi delle versioni (ad ogni nuova versione il server resettava la mappa) ma l'admin deve avere ancora una copia salvata da qualche parte, diceva che era la sua costruzione preferita.
  6. Salve ragazzi, è da tanto che non posto. Sono uno dei creatori della Cattedrale, per chi si ricorderà. Voglio presentarvi un altro progetto a cui sto lavorando insieme ad un altro ragazzo: una replica della corazzata BB-61, classe Iowa. Data la mole di lavoro ci hanno autorizzato ad usare la Creative Mode. E' un work in progress, quindi posterò aggiornamenti man mano che la completiamo. Alcuni screen di inizio lavori: Potete vedere i lavori fatti allo scafo e la fase principale prima dell'arrotondamento della poppa. La nave è lunga ben 271 blocchi mentre raggiunge la larghezza di 33 blocchi nel suo punto centrale. Gli altri screen li ha il mio collega, ma posso mostrarvi il risultato a cui siamo arrivati (circa il 60% del lavoro): Attualmente la nave vanta di una struttura superiore completamente esplorabile sia esternamente che internamente. Sono replicate tutte le strutture presenti a bordo inclusi sale radar, sale riunioni, sale principali, cannoni contraerea, cannoni principali, il tutto esplorabile e fedelmente replicato. Volendo potete salire sulla torre radar e lanciarvi dentro il condotto dell'aria oppure entrare in uno dei cannoni Mark 2.. abbiamo realizzato tutto. Il prossimo passo sarà realizzare le strutture inferiori al ponte della nave: altre sale, sale armamenti, cannoni, stiva, alloggi e sale motori. Vi terrò aggiornati. ;)
  7. TyTiKi

    La Cattedrale

    Abbiamo impiegato circa 5 giorni. I primi tre giorni lavoravamo in tre, negli ultimi due il team ha incluso un altro membro. Effettivamente era periodo di vacanze e non avevamo una ceppa da fare x)
  8. TyTiKi

    La Cattedrale

    No ragazzi, tutto a mano.. il server non permette uso di hacks o simili. Comunque altre foto, anche di interni: Le catacombe sono nient'altro che un labirinto che si snoda sotto la cattedrale, tutto illuminato con redtorches e abbellito con sarcofagi. Ovviamente ci spawnano mobs dentro, è sempre un colpo scendere lìggiù.
  9. TyTiKi

    La Cattedrale

    Progetto su un server americano, niente hacks o programmi d'aiuto. Tutto quello che vedete è stato craftato blocco dopo blocco. Sono circa 5000 blocchi di cobblestone, 1000 di smooth stone e 400 di vetro, senza contare l'obsidian e il wooden planks. Se volete altre foto le metto.
  10. TyTiKi

    Salve

    Ciao ragazzi, sono nuovo ;) E' bello che MC abbia anche dei fans italiani :D Un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.