Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

serema11

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su serema11

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. serema11

    Addio

    Addio minecraftniani con quest'ultimo messaggio dopo il permaban saluto tutta la community italiana di minecraft italia sul forum e sul gioco, un caloroso addio agli admin. Spero che ci rincontreremo forse rientrerò sul forum nella speranza di uno sconto di pena che ormai vedo sempre di più scomparire Addio.
  2. quando inizio mi trovo perso nel nether ma non c'è nessuna strada di pietra da seguire solo gradoni di nethertrack perchè? mi puoi rispondere?
  3. Bellissima ci ho giocato ma alla fine la città sotterranea esiste mica devo aspettare il 2 episodio xD cmq bellissima.
  4. serema11

    GodCraft

    Io non sono d'accordo con Daniele sarà il miglior server ma 10 euro per entrare è troppo.
  5. Sinceramente non sò di cosa stiate parlando xD
  6. Io sono sfortunato trovo sempre caverne abnormi con tantissimi minerali ma non trovo ma la strada di casa nonostante lascio una scia di torcie.
  7. Se griffi ti bannano se non griffi non ti diverti che dilemma morale.....
  8. Io ti consiglio di fare la pulizia del computer con il programma Ccleaner e comunque aspetta la 1.8 più stabile e vedrai che differenze.
  9. Fino ad'ora ne ho trovato solo uno e da quanto sò nella 1.8 ufficiale vi sarann gli npc con cui potrete interagire.
  10. serema11

    Salve a tutti

    Salve sono un appassionato giocatore di mw2 e black ops ultimamente mi sono cimentato molto con black ops anche senza connessione online per la ps3 mi diverto molto a giocare a zombie in singolo e sono arrivato al 18 round da solo senza trucchi e volevo condividere queste mio diciamo record con voi per sapere quant'è il vostro record personale in singolo e dato che mi trovo vi chiedo anche il vostro record in cooperativa il mio è 23 grazie mille per l'attenzione.
  11. Salve a tutti aspetto l'uscita della 1.8 qualcuno potrebbe dirmi quando uscirà?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.