Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Ismaele

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Ismaele

  • Grado
    Membro Avanzato
  1. Ne ho visti parecchi e le procedure non sono complesse ma non ho capito come, nel caso di un server remoto, si applicano, appunto al server medesimo....
  2. Amici, mi serve un tutor....qualcuno mi può dar retta qualche minuto?
  3. Fantastico! Ma siccome capisco poco di server non riusciresti a spiegarmi passo-passo come fare? Sono davvero digiuno...
  4. Spero possiate aiutarmi. Non ho trovato una guida ragionata, o comunque esaustiva, sulla questione server. Di qui qualche domanda. Vorrei creare un server privato per me e pochi amici. Premetto che abbiamo tutti pagato minecraft. Come prima cosa vorrei capire, visto che nessuno di noi ha intenzione di hostare, dove mi conviene appoggiarmi e quali server remoti sono tra i più convenienti... Poi altri dubbi...ma li porrò alla buonanima che avrà la pazienza di rispondermi..
  5. Quindi, se voglio giocare con le nuove mappe, devo mandare in vacca mesi di lavoro....
  6. mentre le altre novità si applicano anche alle vecchie mappe...?
  7. Scusate la niubbaggine ma non ho capito una cosa (probabilmente già sviscerata). Per avere i villaggi è sufficiente l'aggiornamento e si innestano su mappe già esistenti oppure bisogna generarne di nuove? Cioè devo ricostruire tutto da capo?
  8. ragazzi, qualcuno può aiutarmi?!!?
  9. ragazzi, qualcuno mi aiuta?!?!?
  10. ma quindi devo solo attendere?!?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.