Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

minecraft_master

Utente
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su minecraft_master

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. il caro notch ha analizzato la nostra psicologia e ci ha enormemente trollati
  2. yuhuuu finalmente posso provare tutte ste novità!!
  3. spespespe, ma l'ho letto solo io o c'è scritto che hanno aggiunto un nuovo mondo??
  4. Salve a tutti ragazzi, non so se è la sezione giusta, volevo sapere che differenza c'è tra gift code e account premium, io sono gia registrato sul sito ufficile di minecraft e ho visto la proposta di costa(XD ho fatto la rima) e volevo sapere cosa mi conviene acquistare, se l'account premium o il gift code. finora ho giocato con la versione sp di minecraft e volevo acquistarlo perche ne vale veramente la pena :) HA!! ultima cosa, se ho un save sulla sp e poi lo voglio mettere nella premium ci so problemi o si può fare normalmente? grazie a tutti! spero di non scassare troppo con domande sceme XD.
  5. bè dev'essere una cosa altuccia per aver superato il limite, se riesci a finirla postala qui sul forum sono curioso!!!
  6. ragazzi ho app creato un server privato con himachi e il client server di minecraft, ho seguito tt le procedure e quando vado ad aprire il multiplayer di minecraft e inserisco l'id mi compare questo: failed to connect the server connetction refused: connect che cosa devo fare??
  7. grazie mille!! almeno ora riesco ad utilizzarla!!
  8. azzo... che palle ! odio i collegamenti di redstone!! vb grazie cmq x l'aiuto
  9. salve ragazzi, ho appena costruito 2 porte in metallo per l'ingresso della mia casa, ma quando le colpisco nn si aprono, nn vedo nemmeno il texture della maniglia disegnato sulla porta. cosa devo fare per aprirle? vi prego di rispondermi al + presto grazie!
  10. nn ciavevo prensato..... grazie!!
  11. ragazzi mi servono idee per un sistema di fermata per il minecart senza dover fare un interruzione sulla ferrovia!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.