Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Dark_Soul

Utente
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Onesto

1 Seguace

Su Dark_Soul

  • Grado
    Minatore di Ferro
  1. Dark_Soul

    Portal 2

    Portal 2. Lo reputo uno trai più grandiosi giochi al mondo, Gameplay Epico e difetti quasi a zero. Cosa posso dire? Infatti ho creato Questo video su youtube per far vedere (in piccola parte) la struttura di gioco :)
  2. Alla fine ho risolto il problema, per le persone con il mio stesso problema: Scaricate "McPatcher" da qui: http://github.com/downloads/pclewis/mcpatcher/mcpatcher-1.1.12_02.exe Eseguite il programma Andate in "Options" e nella sezione "Java heap size" scegliete i Mega che il vostro computer dovrebbe utilizzare di RAM. 1024 è quello base, io ad esempio ho messo 2000, aumentando il numero si noteranno migliorie e Java usufruirà maggiormente della RAM per aiutare il Server.
  3. Questo è il mio primo topich, volevo porvi un problema che mi delude un pochino. Quando creo il mio server le persone che si collegano riscontrano alcuni momenti dei lag, e altri no. Io ragionevolmente, dato che sono l'HOST non ho problemi di Lag, pur aprendo la famosa Porta 25565, alcune persone riscontrano dei lag, però c'è da dire che altre ne riscontrano ben pochi. Il server l'ho creato con il "MinecraftServer", e impostato correttamente la console (qll base). Non è che esiste un metodo per dare una piccola "Spinta" alla connessione? Il mio Pc non ha problemi di memoria: Ram 4G; CPU 2,30; SchedaGrafica 9800GT; Dato che ho esperienza con creazione server per videogiochi (Es: Left 4 Dead , Portal 2, Stronghold, ecc...) sono a conoscienza che esistono moltissimi codici, tra i quali quello per aumentare la forza di connessione. Chi mi potrebbe aiutare?, Grazie mille in anticipo :D
  4. Dark_Soul

    Ciao ragazzi!

    Ciao il mio nick è Dark_Soul, e volevo condividere la mia passione di MC con altri :D Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.