Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

dsadsadsa

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su dsadsadsa

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. la voce della battona!!!! daiiii daiiii daiiii, bello il video comunque!
  2. In effetti li odio, ma mi forniscono la dinamite, quindi diciamo che le due cose si bilanciano...
  3. eh si ho visto, ma a dir la verità al momento son piu interessato ad alcuni problemi che mi si sono posti nel gioco...(quando arriverò a 20 messaggi li avrò risolti :-))
  4. Si, il riferimento è facile da cogliere... va beh dai, si vede in minecraft alcuni animali sono piu uguali degli altri...hehe
  5. Io sono riuscito, in un modo o nell'altro, a ingabbiare una gallina e un paio di maiali in un recinto, pensando che, dato che non possono saltare gli steccati, sarebbero rimasti li fornendomi (nel caso della gallina) uova a volontà. Tuttavia la mattina dopo, tornando dalla mia solita miniera vedo che alcuni animali sono usciti e dentro al recinto c'era solo una mucca....che cosa diavolo è successo? è possibile tenere degli animali ingabbiati per sempre?
  6. Salve simeffatti cubeiformi minecraftiani! sono HellGaBho, che come tutti voi sta predicanto il cubico verbo al prossimo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.