Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Spimak

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

1 Seguace

Su Spimak

  • Grado
    Bad Boy
  • Compleanno 08/22/1988
  1. dove cacchio è l'opzione per dar ram a minecraft?
  2. Spimak

    un saluto

    Ciao brutto crafter! ahahahha
  3. eccoci, sulla mia idea di usare un pc esterno come server dedicato sai darmi un idea? mio pc: intel quadcore 9400 8 GB ram Ballistix (crucial) a 1066 ATI radeon Golden Sample 4850 MB asus p5qpro
  4. STESSO PROBLEMA... secondo me, bisogna creare un server da un pc sempre acceso esterno...se non si vuol pagare... io sto cercando una soluzione, ma qua nessuno è in grado di darmi un aiuto... cioè noi siamo in 3 amici a giocarci. se io non hosto perk sono a cazzeggiare per conto mio loro non possono giocare...allora ho pensato...cribbio...se creo un server da dove lavoro da un computer acceso 24/7 ho risolto il problema(creo un server su hamachi e ci metto le varie cartelle di minecraft sul pc giusto?), la domanda è...che requisiti deve avere sto pc per poter hostare e basta? io da quel pc non devo giocare, devo solo hostare...così penso che si riesca anche a evitare il lag..o meglio, ci sarà il lag, ma tutti viaggeranno con lo stesso lag e ci si compenserà... delucidazioni pls :)
  5. Sono al punto di partenza... posso fare in sto modo? a lavoro ho un pc sempre acceso... non è molto potente avrà un 400 MB di ram... se installo su quel pc hamachi e ci metto la cartella del server e la cartella .minecraft(dove ci sono i salvataggi), è possibile dopo che posso accedere dal mio pc di casa e giocarci normalmente?e così anche tutti gli altri miei amici.. attendo delucidazioni...
  6. Nella speranza che Guru noti sto topic e riesca a darmi una soluzione inizio ad esporre il problema.. non è da molto che gioco a Minecraft premetto, però io e altri 3 miei amici stiamo giocando in rete su hamachi da me hostato come ho seguito una guida sul tubo.. problemi di ram non ne ho molti o altri in genere..possiedo un intel quad core 9400..ram 6 gb a 1066 mhz della crucial + ati radeon golden sample 4850. il problema è che ogni tanto c'è del grosso lag...e problema + grosso, se il mio pc non è acceso i due non possono giocare insieme... dato che dispongo di un server aruba bello grosso su cui ho un sito aziendale, posso trasferire i file di salvataggio o chessoio e poi ognuno si collega quando gli pare? non me ne intendo molto di reti ...se mi date una delucidazione vi ringrazio... non dite che con aruba non se fa na bega e basta, datemi un'alternativa se possibile. Saluti!
  7. oro...forse riuscirò a risolvere qualche problema con questa discussione... io di norma con hamachi non noto lag il mio amico però si...hosto io... PREMESSA devo ancora capire bene come funziona minecraft. si crea una cartella di salvataggi sul mio pc giusto? e se io non ho acceso il pc il mio amico non può entrare nel mondo dove stiamo andando avanti giusto? per ovviare a sto problema, posso creare un server virtuale su uno spazio che ho su aruba? caricare i salvataggi e tutto così i miei amici possono entrarci e giocare senza il mio bisogno? vi prego aiutatemi! :)
  8. Io ieri ho provato con hamachi e tutto funzionava...unico problema, ogni tanto c'era del notevole lag.. domanda io ho un sito su aruba...posso utilizzare dello spazio per creare un server e giocarci con 3 amici?
  9. Spimak

    Spimak

    Buongiorno ragazzi, sono Marco vengo da Codroipo (UD) e ho 22 anni. Ho comprato minecraft dopo 1 giorno e qualche ora che un mio amico mi sfracassava i gioelli. Bhe che dire, ieri sera lo ho scaricato e mamma mia, gran FICATA... devo studiarlo un pò meglio, sono riuscito a creare un server su hamachi e a giocare con il mio amico ma a volte si notavano dei lag o dei bug, tipo si distruggevano gli alberi e non si raccoglieva nulla... spero di imparare tanto e magari creare un server dove poter giocare con 2 amici dove poter imparare cose nuove. ma io, ho uno spazio su aruba, con un sito, ma volendo posso dedicarlo anche per giocare su minecraft con 2 amici? attendo gentilmente delucidazioni ;-) PASSIONI: celica st202, Day of Defeat, ehm ma si diciamolo, LET'S CRAFT!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.