Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

GrandeScavatoreNero

Utente
  • Numero contenuti

    3993
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

GrandeScavatoreNero last won the day on Marzo 9 2013

GrandeScavatoreNero had the most liked content!

Reputazione Forum

1113 Eccezionale

Su GrandeScavatoreNero

  • Grado
    Esperto della Redstone
  • Compleanno 02/07/1994

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Provenienza:
    Reggio Emilia

Visite recenti

16388 visite nel profilo
  1. Lo trovate nel forum IndieVault (Io lo conosciuto lì) e mi ha davvero sorpreso vederlo assunto dalla Mojang, Son contento per lui.
  2.   Puoi già, lo apri e vai su Setup e in alto su Environment impostalo sulla 1.6.1, naturalmente prima di questo apri il nuovo launcher e scarichi la 1.6.1 e dopo fai quello che ti ho detto.     Non è vero, la Optifine della 1.6.1 è già pronta ma stanno aspettando l'aggiornamento da parte del MCP, a ore o domani potrebbe essere disponibile, io non posso vivere senza la Optifine  :povero me:
  3. Davvero ma davvero un bel posto, li sì che si divertono. Da notare le cuffie rosa di Jeb, molto fashion
  4. Ma è favoloso! la voce del ragazzo che canta è bellissima, fantastico. Come fate a dire che è brutto? ò.ò
  5. E' davvero fantastica la colonna sonora, Hanno fatto un ottimo lavoro!
  6. Invece no! Aspetto pure io la 1.5.1 visto che mi va a 60-150 fps ma sembra che vada sempre a 25 fps! D:
  7. [quote name='Mr.Specialist' timestamp='1363008827'] Finalmente hanno rimosso Herobrine ahahahah.... Ma poi perchè rimosso se non c'è mai stato? Non lo sapremo mai [/quote] Ah sì? Qualcun'altro conferma che anche la Pre-Release lagga di più?
  8. Fantastico, non vedo l'ora che arrivi Mercoledì e si spera sempre che sia più ottimizzato il gioco.
  9. Vi immaginate Minecraft su PS4? Con la potenza che avrà la PS4 si potrà avere un Minecraft davvero veloce e chissà che non abbia belle Features, Visto che la Sony vuole i giochi Indie al lancio per la sua nuova console. Vi ricordo che la Mojang è nella lista degli sviluppatori indie su PS4.
  10. [quote name='Scandalous' timestamp='1361906363' post='671286'] Stupendo, è una cosa magnifica. Sopratutto per chi è abituato a giocare con il joystick e non con la tastiera! Grazie mille. [/quote] Eh sì davvero, Giochi tipo Far Cry 3 o Grand Theft Auto IV li gioco su Joystick perché proprio riesco a godermi meglio il gioco!
  11. Solo a me viene in mente questo? [size=6]Mobception![/size]
  12. [quote name='Zikker' timestamp='1360790832' post='660063'] (Ssst zitto o ti warnano) [/quote] Penso che intendeva cosa c'entra Minecraft con BAFTA, visto che quest'ultimi scelgano opere cinematografiche e non videogiochi.
  13. Beh le categorie che il BAFTA Awards premia sono: film, televisione, film per bambini, programmi interattivi. Penso che rientri nel "Programmi interattivi", ma la domanda è, perché non la versione PC?
  14. [quote name='gigi-costruttore' timestamp='1359745948' post='648755'] Scusate la mia ignoranza ma che cavolo è Minecraft PE? [/quote] l'Abbreviazione "PE" sta per "Pocket Edition" cioè la versione per i telefoni di Minecraft.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.