Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Damibomb

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Damibomb

  • Grado
    Minatore di Pietra
  1. Lui usa MCEdit... quindi non ci mette poi tanto tempo' date=' ma penso che anche gli amministratori dei server lo usino per fare la città del server bella. [/quote'] questo è sicuro perchè far partire un server da 0 è sconveniente... per avviarlo ci deve essere un minimo di costruzioni e l'utenza arriva dopo... Però ci sono server in cui costruiscono tutto all'inizio e dopo non si può più costruire niente, sono stra protetti.... Che senso ha 0.o????
  2. Damibomb

    Hacks????

    Duhan basta con le tue manie di protezionismo verso capobastone, e comunque ho aperto questo topic solo per sapere se esistono hack che passano le difese dei server, non per aprire un dibattito se capobastone usa o no la fly mod.
  3. Ciao a tutti, oggi ho cercato di scaricare MCEdit ma non ci riesco. Faccio esegui, si carica, ma alla fine del download mi dice che il computer potrebbe essere danneggiato e non mi fa andare più avanti. Potete aiutarmi?
  4. Secondo me i creeper, guardando i video di capobastone, si sono gasati troppo. LOL
  5. ma io clicco solo una volta e me ne appaiono due... Scusa se non ne so molto ma cosa è IE?
  6. ok, grazie di avermelo fatto notare... ora gli ho tolti. Non so perchè mi succeda...
  7. più che altro non resiste tanto ai creeper...
  8. Lui usa MCEdit... quindi non ci mette poi tanto tempo, ma penso che anche gli amministratori dei server lo usino per fare la città del server bella.
  9. Se ti costruisci una igloo è per abitarci .-.
  10. anche se penso che sia la più facile da fare quella con le freccie infuocate è la più figa!!!
  11. anche se penso che sia la più facile da fare quella con le freccie infuocate è la più figa!!!
  12. Damibomb

    Hacks????

    Ciao a tutti, volevo riportare a galla l'argomento "capobastone". Non per sapere cosa ne pensate o per scatenare la 3° guerra mondiale, ma bensì per chiedervi se, secondo voi, costui utilizza degli hacks. Mi spiego meglio... io nei vari video che visto di lui notavo che riusciva sempre a distruggere tutto, anche nei server protetti. Non vorrei che costruendomi una casa in un server protetto, mi venga distrutta da un griefer con gli hacks, se esistono ovviamente... Grazie in anticipo.
  13. Io ammetto che certi video fanno spaccare dalle risate, però penso che se distruggesse la mia casa mi arrabbierei molto... inoltre lui chiama nerd tutti gli utenti che fanno qualcosa di bello, ma anche lui ci sta un bel po al computer.
  14. Me ne ha parlato mio cugino. All'inizio mi sembrava brutto (perchè mio cuginio non sa giocarci =D), poi provando a giocarci e vedendo tramite video youtube cosa si poteva fare, mi è subito piaciuto
  15. Secondo me ha sicuramente usato MCEdit perchè è troppo perfetta e decisamente troppo grande =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.