Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

juve77778

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su juve77778

  • Grado
    Membro
  1. Salve a tutti mi sono comprato un pc nuovo (portatile) e però minecraft mi lagga tantissimo,in pratica è ingiocabile!!! Spero che qualcuno di voi mi potrebbe dire il perchè di questo fatto. Ah si stavo dimenticando ecco anche le caratteristiche del mio pc: E un Intel Celeron P4600 14.0 HD LED LCD Intel HD Graphics 2 Gb DDR3 Memory 250 GB Hdd Spero che queste informazioni vi siano di aiuto per aiutarmi(lol il gioco di parole) e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! Comunque io non sono un grande esperto di pc!
  2. juve77778

    Che animali avete?

    Io ho un cane ed è uno Shih-Tzu.Per chi non conoscesse questa razza eccola qui:http://www.bachecaannunci.it/adpics/sg1s6076z_5B1_5D127.jpg
  3. Odio da morire quei scheletri che camperano tutto il giorno per poi ammazzarti
  4. Per ritrovare la strada di casa ti consiglio di scaricare un programma di nome cartograph che ti fa una foto dell'intera mappa di minecraft del tuo mondo vista dall'alto.Spero che ti sia stato d'aiuto :)
  5. Comunque esiste davvero e posterei un'immagine se sapessi farlo(xd)
  6. juve77778

    Slime!

    scusa volevo dire spazi ampi
  7. juve77778

    Slime!

    Gli slime si trovano in profondita e in spazo ampi
  8. Vi posto il link da dove avevo scaricato tempo fa questa mappa:http://minecraft.bschaefer.net/Maps.aspx è la quinta mappa scorrendo verso il basso.Si viene spawnati,appena vi si accede a questa mappa,in una costruzione molto amplia ma andando avanti a destra si trova lo stesso castello dell'imagini sopra postate
  9. comunque non è tua perchè io ho una mappa uguale e l'ho scaricata da un sito(xd)
  10. juve77778

    [PARKOUR] Minecraft's Edge 2

    Finita la mappa!!!Bellissima*_*
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.