Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

kbmilan181

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su kbmilan181

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. kbmilan181

    Admist

    Ciao a tutti,avete mai saputo dove voler trovare villaggi npc,strongholds e altro Oggi sono col programma adatto: Admist qua il link della discussione http://www.minecraftforum.net/topic/626786-v2016-amidst-strongholds-village-biome-ect-finder/ e un video con spiegato come funziona (non fatto da me)
  2. kbmilan181

    ServerCrafter

    Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui per presentarvi un nuovo programma per chi ha sempre desiderato fare un server ma non sapeva come fare. Questp programma si chiama ServerCrafter e fa partire i server con il vanilla,bukkit e gli exe La configurazione è semplice e intuitiva qua ce il link ufficiale e il download http://www.minecraftforum.net/topic/395864-tool-servercrafter-v15-compatible-with-minecraft-100/ se avete poi bisogno coi plugins chiedete pure vi aiuterò o anche per problemi col programma scrrenshot
  3. a me lo spawn nel mio server cambia ogni volta che loggo anche se uso mcedit
  4. ho provato a creare o importare delle costruzioni sulla mappa del server di un mio amico ma non le segna messe. qualcuno mi potrebbe aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.