Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Rossastro

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Rossastro

  • Grado
    Veneratore di Creeper
  1. Dalla tua risposta mi sembrerebbe il contrario, comunque sia se non vuoi aiutarmi nulla ti obbliga a postare inutilmente.
  2. "Vi prego di mettere ogni più piccolo insulso e insignificante dettaglio, perchè è da molto tempo che cerco di farne uno e mai ci riesco." Seriamente, non capisco niente di queste cose io, come faccio la rete hamachi? Cosa devo scrivere per connettermi all'eventuale server? Come collego server ad hamachi? Come apro la porta 25565? I miei amici devono avere anche loro hamachi? Cosa ci devo fare con sto hamachi? Cosa devo eventualmente scrivere quando si attiva il server di minecraft? Che succede se mi dice che non ho abbastanza ram? Perchè mi dice che se non ho ram devo attivarlo con un codice assurdo e, sopratutto, dove devo metterlo questo codice? Su minecraft.net mi consiglia anche minecraft.exe o qualcosa, perchè? Etc etc etc. Insomma, tutto. Non ci capisco nada di queste cose.
  3. Sono tutti messi al 1.7, quindi non sono sicuro che funzionino con la mia versione 1.8. Cè anche uno che a messo un video, il quale però mi riporta solamente ad un'account youtube, quindi il tasto cerca questa volta non serve a granchè.
  4. Ho bisogno di una guida per duri di comprendonio su come fare un server. Vi prego di mettere ogni più piccolo insulso e insignificante dettaglio, perchè è da molto tempo che cerco di farne uno e mai ci riesco. Il server in questione dovrebbe essere locale, ovvero l'host dovrebbe essere il mio computer. M'importa poco se la mappa si resetta ogni volta, mi basta avere la possibilità di farmi un server quando voglio per giocarci con chi voglio. Ringrazio tutti quanti in anticipo per l'aiuto.
  5. Rossastro

    Team Fortress 2

    Quella dei nomi non è pubblicità, sono solo battute. Puoi vedere "Spycrab" "The ubermansch" "MEDIC!" "Pills here" e tante altre riferite ai tormentoni dei loro e di altri giochi (Vedi "Barrel roll"). La voce non è di GlaDos, ma dell'annunciatrice, la si può vedere in diversi fumetti fatti dalla valve. A qualcuno interessano dei cappelli?
  6. Se cerchi la fama su internet il 99% delle volte ricevi offese. Proprio ora che sono ragazzini devono impararlo, altrimenti sai che lagna da adulti.
  7. "Non andare nei boschi in cerca di lupi" Fortunatamente non mi hanno morso in faccia.
  8. Rossastro

    Presentazione

    Sono tornato, rimettetemi in white-list.
  9. Non era veramente uno scambio di idee o, perlomeno, non lo sentivo così. Credo che ormai tutti abbiano capito che detesto le incomprensioni e questa situazione presa in questa maniera potrebbe portarne molte, quindi preferisco chiuderla qui, niente di personale o per qualcosa che tu hai fatto. Solo... è una cosa da prendere con i guanti secondo me e su internet non vendono guanti purtroppo.
  10. Rossastro

    Come finire circondati

    1) Avvia il multy 2) Guardarti in giro, dovresti vedere la nuova mappa test 3) Lasciati colpire da un creeper, per poi rimanere sconvolto vedendo che qua le esplosioni sono abilitate. 4) ??? 5) Profit!
  11. Sabbath, ai videogiochi giocano i ragazzi, non gli adulti. o meglio... giocano ANCHE gli adulti, ma principalmente i ragazzi. Quindi... sì, i videogiochi possono insegnare ad essere violenti. Chiudo però la questione, tanto tu rimarrai della tua opinione e io della mia, al massimo tenteremo di avere l'ultima parola così da far credere agli altri di aver avuto ragione sull'altro.
  12. Rossastro

    Team Fortress 2

    La spia sono io. *sigh*.
  13. Sabbath, è il modo in cui ti poni. E comunque non venirmi a dire che GTA non ispira violenza. Non faccio un discorso di "OMG HAI UCCISO UN MAIALE!!!!!!!HERPADERPA!" ma se ti poni in un certo modo sì, effettivamente ti piacerebbe fare le cose che fai nei videogiochi. Perchè anche io gioco e uccido, ma il divertimento più che altro è ironico. Dubito sia possibile fermare una macchina per strada, buttare fuori la persona e vederla camminare come se nulla fosse. Dubito anche che sia possibile per un'uomo sopravvivere a mille persone che gli sparano contro. Il divertimento con le prostitute è ironico, visto che sta lì trenta secondi facendo appena gnik gnik. Ma cè chi lo fa con cattiveria. Il griefer poche volte è tale per spensieratezza. Difatti Capobastone non è un vero e proprio griefer, lo fa occasionalmente e per cazzeggiare principalmente. Non gode della distruzione della casa o del furto, ma gode delle reazioni che gli altri hanno. I suoi sono più che altro scherzi. Ripeto: internet tira fuori il vero io. Ah e... "i videogiochi per alcune persone son semplicemente delle valvole di sfogo, fai cose che nella vita reale non potresti mai fare o che vorresti fare." ti ho corretto la frase.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.