Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

thelostloquendo

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su thelostloquendo

  • Grado
    Picchia Alberi
  1. ho aggiustato grazie ragazzi mi è bastato rimettere la porta da fuori e fare il pavimento in legno perchè ho acnhe sentito che se è in erba si spawnano i mob,ma sarà sicuramente un bug perchè se no mi sarebbe spawnato anche un creeper o un rango invece soltanto zombie e scheletri
  2. thelostloquendo

    Escape The World -1

    bellissima questa mappa peccato che appena salto mi lagga tutto xD
  3. c'ho provato ma è comunque inutile il letto non è più vicino al muro e non ci sono buchi nel tetto o da altre parti ma comunque si spawnano lo stesso,è forse un bug del gioco?
  4. magari già la 1.7 cmq per mod sconosciute intendo mod chenon sono molto famose e che pochi c'hanno quelle tipo di mod mi allettano cmq spero facciano in fretta ad aggiornarle
  5. raga a volte quando costruisco una casa e mi metto a dormire mi si spawnano dei mob ostili dal nulla,anche se la casa sia piena di luci peggio di las vegas o sia bloccata peggio di un bunker anti-atomico mi si spawnano lo stesso mi potreste spiegare il perchè?:mobcreeper:
  6. Raga sto cercando delle mod sconosciute per minecraft versione 1.6.5 mi potete aiutare?
  7. thelostloquendo

    bella

    bella raga sono thelostloquendo mi chiamo luca ho 13 anni e spero di trovarmi bene in questo sito essendo un grande fan di minecraft italia:lava:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.