Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Muratore bboie

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Muratore bboie

  • Grado
    Membro
  1. Geniale, anche se mi sorge il dubbio di come tu abbia scoperto ciò! Davvero complimenti, aspetto con ansia i prossimi.
  2. Non credo che comunque sia il paradiso, almeno dagli screenshoots. L'ambietazione è troppo semplicista, e sopratutto non si vedono nuovi blocchi. Se prendiamo il Nether, ad esempio, potete notare come vi siano molte più cose. Sembra un seed avanzato, questo, niente di più.
  3. Credo che la principale differenza nei due giochi sia la specialità. Per Minecraft ovviamente prevale il building, mentre in Terraria prevale il platform.
  4. Ormai meglio rinominare TF2 come "TeamCraft 2". L'avvento del crafting, sopratutto, ha deviato - non rovinato - l'idea iniziale del gioco, e non è un caso che molti dei players iniziali e della beta hanno abbandonato.
  5. Ancora devono uscire i server plugins per la 1.6.5, figurati le mods. Ti consiglio di downgradare nella 1.5_01, almeno così hai entrambe le cose.
  6. Muratore bboie

    The Dungeon

    Secondo me non è tanto divertente trovarsi due dungeons direttamente allo spawn.
  7. Muratore bboie

    Flyin' Islands

    No, non direi. Migliore, perlomeno, no. Gargamel ti dice nulla?
  8. Ho trovato questa discussione, anche se un po' vecchiotta. Comunque si tratta del Void. http://www.minecraftforum.net/topic/106707-strange-glitch-going-below-bedrock/
  9. Si, ovviamente. Ogni gioco, ogni prodotto, ogni canzone degna di rispetto e di alta qualità dovrebbe essere acquistata. Non crescono dagli alberi, ma vengono fatte con fatica, impegno, studio e dedizione (almeno una parte) da persone che poi dovrebbero avere un ritorno economico. Se non si vuole pagare un qualcosa, perfetto. Ma se non la si vuole pagare, ma sfruttare, allora no!
  10. Sinceramente è un po' confusa la registrazione, ma non sembra male l'edificio.
  11. Infatti intendevo che grazie a loro son venuto a conoscenza di Minecraftitalia.net , ma mica che è il loro.
  12. Buongiorno, se state leggendo questo topic di giorno. Buonasera, se invece lo state leggendo di sera. Se è notte o mattina, cavoli vostri. E niente, è da molto che gioco nelle community Inglesi di Minecraft Classic e di Freebuilding, sopratutto le seconde, ed infatti da qui il soprannome Il muratore. Essendo venuto a conoscenza dei Minecraft Diaries di ThaPiero e Giampy, ho scoperto MinecraftItalia, non vedendo l'ora di integrarmi nella community. Va beh jà, devo finire le ville a schiera, credo che abbia già scritto abbastanza. Ah, il mio nome è Dario, in-game, invece, bb0ie, ma più semplicemente Il muratore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.