Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

SpaccaPietre

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su SpaccaPietre

  • Grado
    Membro
  • Compleanno 03/16/1996
  1. La stessa cosa è successa anche a me... ho un intel duo da 2.40 Ghz e 2 Gb di ram e poco tempo fa giocavo alla versione 1.6.6 con una texture pack da 128x128. Il gioco filava liscio come l'olio. Però ultimamente mi esce anche la me quella schermata dopo neanche 30 secondi di gioco, anche quando uso la texture pack di default... Giurò stò sclerando D: EDIT: Penso di aver risolto il problema. Ho scaricato l'ultima versione di java e ora mi funziona benissimo... si, va un pò rallentanto, ma comunque non va più in crash
  2. SpaccaPietre

    Voids!

    Ah, ok... Scusate ma sono nabbo in fatto di minecraft online.. :D ;):stone:^_^
  3. SpaccaPietre

    Voids!

    Ciao a tutti! Giocando insieme ad un mio amico abbiamo trovato ben 2 voids! Stavamo gironzolando per la mappa in cerca di zucche, quando... ecco in cosa ci siamo imbattuti! Non abbiamo usato nessun tipo di hack, ASOLUTAMENTE NULLA! Ditemi voi °_° :D:stone::)
  4. SpaccaPietre

    Seed Carina

    Felice che sia piaciuto :D:stone::)
  5. SpaccaPietre

    Seed Carina

    Ciao a tutti! Il nome di questa Seed è : Roberto Ho deciso di inserire il nome di mio fratello ed è venuta fuori questa mappa abbastanza carina, eccovi alcuni screen: X=5 Y=69 Z=79 X=30 Y=85 Z=271 X=110 Y=87 Z=314 X=10 Y=70 Z=62 X=27 Y=74 Z=28 X=32 Y=75 Z=118 Aggiungo anche le coordinate X=6 Y=74 Z=120 dove si possono sentire i versi di alcuni mob, purtroppo non ho avuto tempo di cercare meglio, ma sono sicuro che se scavato un pò troverete qualcosa () Fatemi sapere cosa ne pensate e buon divertimento! :D:stone::)
  6. Interessante, lo scarico subito :stone: :D:stone::D
  7. SpaccaPietre

    Mad Scientist Escape

    Davvero Molto bella! :D:stone::D
  8. SpaccaPietre

    La Torre Nera

    Ci sto giocando in questo momento, sembra una figata assurda! *_* :D:stone::D
  9. Già, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo xD :D:stone::D
  10. Ciao a tutti! Mi chiamo SpaccaPietre perché amo rompere la pietra in minecraft :D A parte questo, mi chiamo Luca e studio informatica e... boh, sinceramente nelle presentazioni non so mai che dire. Spero di essere il benvenuto! Ciao! E che la pietra sia con voi! :D:stone::stone::stone::stone:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.