Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

NiccoDJ97_ITA

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su NiccoDJ97_ITA

  • Grado
    Picchia Alberi
  • Compleanno 08/10/1997
  1. non mi connetto piu al server,perche? sn Nicco_ITA97
  2. ho messo multiplayer e mi dice di mettere un ip cioe'? come gioco online?
  3. mi sn scaricato la demo di MineCraft finchè nn mi compro il gioco ma ogni secondo(visto che va a tempo) dura 8 secondi normali,è lenta e va a scatti mi devo preoccupare per il gioco?
  4. LOL Grazie mi dite i vosti ID?
  5. In: Classic (un casino) e Survival (appena di meno) I grifer sono il peggio di Minecraft. Visto che la Classic è una modalità gratuita, è ovvio che su dieci miliardi di giocatori in un gioco dove costruisci liberamente ma chiunque può distruggere, vi ci sia uno che per divertirsi disintegri i lavori dell'altra gente. E i maroni. Dove passano i griefer ci sono non solo tantissimi blocchi a casacco, ma centinaia di maroni frantumati come al solito da loro. Una volta trovato un monumento bellissimo, una casa ben fatta o qualsiasi cosa dove qualcun altro ha lavorato sodo, si recano li e la distruggono completamente. Danno fuoco alle case di legno, distruggono la roccia, fanno crollare la sabbia, eliminano i cartelli, uccidono gli animali grazie al cielo che lo fanno, sennò stavo per farlo io. e violentano il tuo personaggio. Usano anche crack e trucchi per volare, distruggere più velocemente, eludere i tentativi di ban e triplicare lo sfrangimento di palle. IO DICO CHE E' UNA STRONZATA GIUDICATE VOI.
  6. NiccoDJ97_ITA

    Mi presento

    [/font]Salve comprero' presto MineCraft e visto che voi siete più esperti vorrei dei consigli e capire perchè lo devo pagare a 20$ Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.