Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

immaginaryphoto

Utente
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su immaginaryphoto

  • Grado
    Minatore di Ferro
  • Compleanno 04/13/1992
  1. Ragazzi non per dire ma la mod di mediaval craft è uscita XD http://www.minecraftforum.net/topic/375852-166-medievalcraft-v09875/ Qualcuno ha la forza per spiegarmi come metterla sul mio server e sul mio minecraft single player ?
  2. Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.... Dei miei amici hanno aperto un server privato con bukkit per giocare noi in tutta tranquillità e mi hanno chiesto di chiedere come si mettono i portali come quelli che avete voi per teleportare da una città all'altra... vi prego rispondete
  3. Allora che ci fai sul forum di un gioco che non ti piace o.O ? Vabbé Quoto e cmq il Premium è praticamente identico al minecraft SP u.u
  4. Commento con un gran lol
  5. immaginaryphoto

    Buondì

    Benvenuto tra le nostre fila u.u
  6. Benvenuto tra noi muhahahahaha!!
  7. Si devi comprare minecraft originale u.u la richiesta in White list falla solo dopo aver soddisfatto i requisiti del forum e aver comprato l'originale perché così aggiungiamo solo persone che siamo sicuri giochino dato che PER ORA abbiamo pochissimi slot :/ se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere nella sezione aiuti cmq un grandissimo benvenuto !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.